Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e I doni delle morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alexp
    replied
    Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Devo ancora comprarmelo.

Leave a comment:

• gotenks93
    replied
    Me l'hanno regalato per la Befana,il 7 ho fatto finta di avere la febbre per leggere il libro,ma il mio record è il V in un giorno e mezzo...
    L'avevo letto anche in inglese,ma certe parti mi erano sfuggite del tutto...
    Comunque,penso che
    Spoiler:
    Mi è piaciuto molto,come ha detto Bardock i continui scontri con i Mangiamorte e la battaglia finale sono resi benissimo,solo mi è sembrato che le morti siano state trattate con un pò di superficialità,per esempio quando muore Fred le reazioni del gemello non vengono trattate per nulla,dice solo "George era inginocchiato davanti alla testa",mentre Lupin e Tonks vengono solamente trovati cadaveri

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    Anche tu?
    Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
    Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore , mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
    anke io cio messo 10 ore x il 6 e 3 giorni x questo...ma se tolgo la scuola e le varie cose ke ho fatto in questi 3 giorni mi sa ke mi escono fuori 15-16 ore di lettura + o meno....

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Anch'io lo ho già letto...
    Io ci ho messo 3 giorni:i primi capitoli li ho letti lentamente perchè non mi eccitavano poi così tanto ma tutto il resto mi ha appassionato molto!
    E finalmente sono stati svelati tutti i misteri!!

Comunque io spero che la Rowling non faccia altro...sennò per me verrebbe na cazzata

Leave a comment:

• Margera
    replied
    Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Veramente splendido, superbo e magnifico Per darvi un'idea, questi giorni per leggerlo andavo a letto alle 2 e mezzo di notte.
    Anche tu?
    Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
    Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore , mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    L'avevo letto in Inglese appane uscito.
    Mi è piaciuto molto.

Leave a comment:

• Sarah
    replied
    bello bello,mi è piaciuto molto.

Leave a comment:

• @Gotenks@
    replied
    Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Io leggo due capitoli al colpo, già sono lento di mio, in più i miei rompono e allora...col cavolo che stò su fino alle 2.30

Leave a comment:

Working...
X