fioroni non ha cambiato la riforma per i debiti..venerdi 11 gennaio ci sarà uno sciopero nazionale..voi scioperate per la seconda volta?volete i debiti al posto dei corsi di recupero?a voi il mouse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo sciopero per la riforma fioroni
Collapse
X
-
secondo sciopero per la riforma fioroni
33si0%17no0%16The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Io non sapevo nulla di questo sciopero, ma se si terrà davvero aderirò molto volentieriSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioio sono contrario a questa riforma,ma dubito che si possa cambiarla,cmq se nella mia scuola scioperano, sciopererò anchio
@the mystic:si,semplice passaparola
date il vostro voto al sondaggio!
Comment
-
è stato un fiasco il primo di qualche mese fa, nel liceo dove vado non ha scioperato nessuno, tranne la mia classe intera. Mi pare che solo uno è venuto a quel giorno a lezione. Arrivò una lettera del preside a casa mia e rimasi fottuto, perciò vista la scarsa organizzazione dimostrata quella volta dagli studenti, i quali hanno parlato tanto ma alla fine non hanno fatto nulla, non sciopererò più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggioè stato un fiasco il primo di qualche mese fa, nel liceo dove vado non ha scioperato nessuno, tranne la mia classe intera. Mi pare che solo uno è venuto a quel giorno a lezione. Arrivò una lettera del preside a casa mia e rimasi fottuto, perciò vista la scarsa organizzazione dimostrata quella volta dagli studenti, i quali hanno parlato tanto ma alla fine non hanno fatto nulla, non sciopererò più.
Comment
-
date un voto al sondaggio! ha solo due voti su almeno 7 utenti che hanno postato qui
Comment
-
Francamente a me non interessa nulla,io i miei bei voti ce li ho.Inoltre sono favorevole a questa riforma.Spiegatemi perchè io debba vedere gente che non fa nulla dalla mattina alla sera,che non ha uno scopo nella vita,venire promosso come me.E non mi dite"a settembre c'è il recupero",perchè era una emerita cavolata,nessuno veniva mai valutato per quello che sapeva,è inaccettabile che si arrivi in un 4 scientifico senza saper fare un'equazione e poi passare il "recupero".è una buffonata.
Almeno questa è la mia esperianza.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Detto da gigi90 il messaggio può sembrare un pò personale.Ma se conferma uno che ha due 4 e un 5( nella mia scuola bastano i due 4 per essere bocciati).Secondo me è i debiti sono antiproducenti per gli studenti stessi.Infatti se si arriva agli esami di maturità con tutti 7,ma si ha anche un solo debito,non te li fanno nemmeno fare gli esami.Ti rimandano direttamente.Fate due più due...
non ho scioperato al primo sciopero nè lo farò al secondo.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioFrancamente a me non interessa nulla,io i miei bei voti ce li ho.Inoltre sono favorevole a questa riforma.Spiegatemi perchè io debba vedere gente che non fa nulla dalla mattina alla sera,che non ha uno scopo nella vita,venire promosso come me.E non mi dite"a settembre c'è il recupero",perchè era una emerita cavolata,nessuno veniva mai valutato per quello che sapeva,è inaccettabile che si arrivi in un 4 scientifico senza saper fare un'equazione e poi passare il "recupero".è una buffonata.
Almeno questa è la mia esperianza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioDetto da gigi90 il messaggio può sembrare un pò personale.Ma se conferma uno che ha due 4 e un 5( nella mia scuola bastano i due 4 per essere bocciati).Secondo me è i debiti sono antiproducenti per gli studenti stessi.Infatti se si arriva agli esami di maturità con tutti 7,ma si ha anche un solo debito,non te li fanno nemmeno fare gli esami.Ti rimandano direttamente.Fate due più due...
non ho scioperato al primo sciopero nè lo farò al secondo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment