Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Non puoi fare cose tipo:arriva,entra nella casa distrugge tutto,perchè le azioni durano un tot tempo in ON,l'On sarebbe la vita virtuale dei pg,ad esempio con una entri,con l'altra arrivi,poi inizi ad ineragire.Nei combattimenti solitamente tu tenti un azione,l'avversario tenta una difesa con o senza contrattacco e il master esita,secondo il responso voi continuate a combattete.

Cosa importante,non mischiare OFF e ON,se tu sai che un personaggio è il capo di una corporazione perchè ha un simbolino vicino al nome,nell'On tu non lo sai,perchè il tuo personaggio non vede gif crearsi dal nulla xD,devi scoprirlo giocando
    per dirla in maniera più spiccia, non puoi fare della metafisica dei giochi di ruolo, in pratica, fintantochè descrivi le azioni del tuo PG non puoi fargli fatr sapere cose che lui non saprebbe
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Anche perchè tutto ciò che hai scritto, rimarrà oscuro ai più.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      per dirla in maniera più spiccia, non puoi fare della metafisica dei giochi di ruolo, in pratica, fintantochè descrivi le azioni del tuo PG non puoi fargli fatr sapere cose che lui non saprebbe
      si

Comment

l'isola dei sayan ecc non sono neanche ma neanche lontanamente paragonabili ai veri gdr testuali.
        Io ci gioco da molto e mi ritengo esperto nonchè un discreto ruolatore.

www.gdr-online.com o .it non ricordo

qui ad esempio trovate un paio di gdr(non sono da forum,ma con struttura in php ecc.)

Gioco anche a gdr su dragonball,voi giocate a qualche gdr?
        Io in questo periodo sto giocando a Hunter X Hunter story e devo ammettere che è davvero ben fatto. Comunque l'isola dei sayan faccio veramente fatica a considerarlo un gdr...più che altro mi sembra uno dei classici giochi passatempo
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Io in questo periodo sto giocando a Hunter X Hunter story e devo ammettere che è davvero ben fatto. Comunque l'isola dei sayan faccio veramente fatica a considerarlo un gdr...più che altro mi sembra uno dei classici giochi passatempo
          quest'estate era vuoto e c'erano diversi problemi tecnici,da quel che ho visto,magari ci rifaccio un salto

Comment

quest'estate era vuoto e c'erano diversi problemi tecnici,da quel che ho visto,magari ci rifaccio un salto
            Bé, adesso ci sono abbastanza giocatori e di problemi tecnici non ne ho ancora riscontrati
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'isola dei Sayan non è un GDR,è una Chat.
              Comunque a me piciono i GDR.

Comment

I GDR su forum creati appositamente pr questa finalità, ono molto divertenti(io giocai ad uno di star wars e ad uno su WH40000).

per quanto riguarda i GDR su forum, sono solo un pretesto per spammare senza incorrere a sanzioni(finche che un mod non si stanca).

mentre i GDR cartacei: Beh...meglio i wargames .
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  L'isola dei Sayan non è un GDR,è una Chat.
                  Comunque a me piciono i GDR.
                  E' un GDR,o passatempo chat non si può definire,poi da parte degli altri ricordate che state paragonando un Topic e un forum intero e che diamine,di gdr il primo che feci fu L'isola bei vecchi tempi ultimamento sto imparando a ruolere seriamente grazie a Giesse che mi costringe in un GDR a fare 15 righe a post

Comment

Io ho iniziato a ruolare una settimana fa ad un gdr dei mitici Cavalieri dello Zodiaco e posso dire di essere una frana

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      mentre i GDR cartacei: Beh...meglio i wargames .
                      Questa non te la lascio passare...
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

io ne facevo parecchi,ma non quelli su forum(anche se sono pursempre belli),quelli su chat.
                        Attualmente ne frequento due,Naruto Universe(http://naruto.gdr-online.it)
                        e uno nostro,anche se in realtà è ancora in costruzione T_T dove sono i grafici quando ti servono?T_T(http://narutorpgame.altervista.org)

Mi sono permesso perchè non trattando DB non credo sia SPAM,se lo si ritiene tale cancello entrambi i siti.
                        Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                        http://narutorpgame.altervista.org
                        OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Working...
                        X