Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park - Shadow of the Day,vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    bella ma hanno fatto di meglio con hybrid teory,mi sembra che hanno cambiato il loro stile di musica con la musica tranquilla
    Non sembra, lo hanno cambiato davvero passando all'Emocore.

Originariamente Scritto da Chester
    Numb e In the End sono citate nella bibbia
    Parole Sante, e usa il maiuscolo quando ne parli.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      bella ma hanno fatto di meglio con hybrid teory,mi sembra che hanno cambiato il loro stile di musica con la musica tranquilla
      hybrid theory.....ma è sempre bella questa canzone..molto rilassante
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Certo che da una risposta uno e tutti a seguirlo
        sigpic

Comment

Se non riconoscessi la differenza fra la voce di Chester e quella di Bono, direi di stare ascoltando With or Without you. Anzi, la brutta copia di With or Without you.
          Non so chi l'aveva detto una volta, ma mi ritrovo a dargli completamente ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Se non riconoscessi la differenza fra la voce di Chester e quella di Bono, direi di stare ascoltando With or Without you. Anzi, la brutta copia di With or Without you.
            Non so chi l'aveva detto una volta, ma mi ritrovo a dargli completamente ragione.
            prtroppo hai ragione,non capisco come ma anche se hanno inciso più di 100 demo per questo nuovo album abbiano scelto una canzone così somigliante ad un'altra...

Comment

il testo è sensato,nulla da ridire
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                hibryd theory ha venduto più copie di meteora e minuts to midnight messi insieme,ma non è mai stato prima in claassifica a differenza dei suoi successori,ma è anche vero che siamo nell'era del mulo e che i dati di vendita ormai contano ben poco...

Parlo di qualità io eh...

Comunque concordo con Cloud,sottolineo però che è brutta copia,non mischiamo i LP con gli U2.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

i linkin park sono il mio gruppo preferito................ma questa canzone non mi piace neanche un po.......abituato alle canzoni di hybrid theory e meteora secondo me questa è troppo calma.......hanno fatto moooooooooooolto meglio negli album precedenti!
                  sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Carina, ma c'è di meglio. =]
                    sigpic

Comment

orecchiabile,ma cmq sta svolta dei linkin non mi piace per niente,se voglio ascoltare musica tranquilla vado ad ascoltare altro,non i linkin

Comment

ma allora devo aprire io un topic per ogni canzone di cui vorrei sentire un parere? ebbbaaasta con sti linkin park,ogni secondo saltano fuori

Comment

Comunque ragazzi, scusate l'intrusione, però anche alla luce dell'ultimo topic di GOGE vi chiedo di non aprire un topic per ogni canzone, che so, per esempio, il video di inizio topic poteva benissimo essere postato nella discussione sui LINKIN PARK che era in prima pagina fino a poco tempo fa e mi riferisco anche ad altri recenti topic che si riferiscono a canzoni singole sorti ultimamente.
                          Detto questo, buona continuazione.

Comment

si a me piace non moltissimo ma mi piace
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bella, ma hanno fatto molto meglio, e poi lo stile del passato con quello di ora e completamente diverso, a Chester sembra che la voce ci sia ritirata...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X