Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Introspezione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Introspezione.

Strutturalismo.
    [W. Wundt]
    Metodo Auto-analitico.

Quali sono i vostri processi mentali?

Quali sono le vostre percezioni(sensazioni) le idee(immagini mentali) e le emozioni(stati affettivi)?

-In altre parole: Come pensate? scomponete la vostra mente.

-In poche parole: come vi vedete? Vi piacete? quali sono gli errori o i pregi della vostra personalità?

Vi aiuto con qualche aggettivo.

Spoiler:
    limitato
    creativo
    Vivace
    Iperattivo
    pacato
    irrequieto
    Nervoso
    Alienato[specificare il contesto]
    assonnato
    entusiasta
    adirato
    annoiato
    afflitto
    giocoso
    timido
    riflessivo
    Last edited by ghonnen; 11 January 2008, 20:46.
    sigpic

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    limitato
    creativo
    Vivace
    Iperattivo
    pacato
    irrequieto
    Nervoso
    Alienato[specificare il contesto]
    assonnato
    entusiasta
    adirato
    annoiato
    afflitto
    giocoso
    timido
    riflessivo
    un po tutte queste
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

non mi sono ancora capito
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Bene bene bene...
        Sono piuttosto creativo,ma al contento pigro.Mi piace inventare,ma poco spesso ci riesco.Non sono un illuso,anzi mi definirei pessimista.Spesso mi sento annoiato da ciò che mi circonda e per questo mi rifugio dentro me stesso a pensare ai fatti miei.INfatti ho sempre la testa fra le nuvole a pensare a cose che in realtà non interessano a nessuno,me compreso.Ad esempio oggi notavo che un cavo era scoperto in classe.Sono rimasto a guardarlo per tutta l'ora di filosofia.Spesso sono tranquillo e mansueto,ma quando mi arrabbio divento nervoso e irascibile,e le faccio pagare tutte a quello/a che fa traboccare il vaso(tipico dell'acquario,del quale sono esponente).Bene,penso di essermi descritto nel modo più esaustivo che potevo immaginare.Ah già!SOno incredibilmente stupido.
        Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
        http://narutorpgame.altervista.org
        OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Non mi piace parlare di me come se fossi unico, mi vergogno delle cose che ho in comune con tutti: per questa ragione non mi esporrò al ludibrio (o all'indifferenza) pubblica.

Sono fondamentalmente scemo, ma ho il vantaggio di saperlo.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Da capire.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Irrequieto, annoiato, riflessivo. Non sono sicuro di essermi definito alla perfezione, ma credo di esserci andato vicino, almeno.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Mi piaccio, fondamentalmente. Non vorrei essere diverso da ciò che sono.

Mi reputo un pazzo che sa di essere pazzo, ma fa finta di esserlo per gioco. Sono abbastanza creativo e vivace, ma al contempo detestabilmente riflessivo su ogni cosa mi capiti. Dico detestabilmente perchè a molti miei amici questo fatto non piace, poichè passo il tempo a riflettere, invece di stare con loro. Ciò non mi urta minimamente.
                Quasi dimenticavo di dire che sono un irrimediabile narcisista, e che molte volte mi capita di voler la ragione anche quando mi trovo nel torto più marcio. Se me la lasciano, però, mi incazzo.

Non sono sicuro di essere la perfezione, ma credo di esserci vicino, almeno.
                Last edited by The Mystic; 11 January 2008, 21:44.
                Don't act like I never told ya...

Comment

Cerco tramite svariati espedienti, i quali si rivelano essere, per la verità, piuttosto vani, di lasciare fluire la mia esistenza. I processi mentali che elaboro sono contraddistinti da un anomalo miscelarsi di sensazioni/sentimenti completamente antitetici.
                  I miei migliori amici mi definiscono perennemente ansioso, da sempre alienato dai paradigmi che delimitano il recinto della normalità, ostentante una preoccupante, in quanto immotivata, almeno a loro giudizio, afflizione. Tutto sommato concordo, anche se per fortuna conservo ancora la capacità, manifestata, tuttavia, in maniera sempre più sporadica (in questo caso le cause sono tutte di matrice esogena), di entusiasmarmi.
                  sigpic

Comment

Svogliato, pigro e pirla.
                    Sto rimediando.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Mi sentirei troppo limitato nello specchiarmi in qualche aggettivo.
                      So solo che mi piaccio tanto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

quoto the man qua sopra

Comment

Fondamentalmente Pigro e Riflessivo.

Comment

Working...
                          X