Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doccia o Vasca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho sbagliato e ho votato vasca ma le ho entrambe!
    solitamente uso la doccia...ma talvolta anche la vasca, ogni tanto un bagno rilassante ci vuole..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io le ho tutte e due....la doccia la uso solo quando devo fafre presto...la vasca la uso quando devo trombare...ed è bellissimo tro bare in vasca...soprattutto in quella idromassaggio

Comment

ho entrambe ma preferisco fischiettare sotto la doccia...
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

io purtroppo ho solo la vasca...
          dico purtroppo perchè adoro la doccia!!! ^^
          è sbrigativa, ed è divertente!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Entrambe, anche se uso spesso la vasca del bagno più grande
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

vasca però dentro la vasca c'è anke la doccietta quindi credo tutte e due in uno
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Avevo la vasca,ma l'ho cambiata con la doccia; con tanto di idromassaggio.

Comment

ho entrambe, ma amo la doccia
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Io di solito la doccia..........ma secondo Luciano de crescenzo: Doccia=Libertà.....Bagno= Amore...Tocca a voi decidere
                    Eccolo:
                    http://www.youtube.com/watch?v=NIqHJ...eature=related
                    (lo dice verso la fine)
                    sigpic
                    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Fin'ora ci laviamo titti

Comment

Entrambe, ma preferisco fare la doccia.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4
                          Ed ecomi con un altro sondaggio

Voi avete la doccia,la vasca o tutte e due??Io la doccia...
                          Doccia, tutti i giorni peraltro, è un momento di assoluto relax.
                          Lo sarebbe ancor di più il bagno probabilmente, ma occuperebbe troppo tempo.
                          L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Relax fino ad un certo punto..quando la fai la mattina appena sveglio (come me) completamente rintronato sembra piuttosto di ritornare nel letto caldo, non un momento di relax, bensì un ritorno al sonno

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              Relax fino ad un certo punto..quando la fai la mattina appena sveglio (come me) completamente rintronato sembra piuttosto di ritornare nel letto caldo, non un momento di relax, bensì un ritorno al sonno

Preferisco farla di sera, è molto rilassante...
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Già, è verissimo, ma avevo poca voglia, così ho optato per la doccia la mattina, e sono apposto fino alla mattina seguente, salvo i casi in cui vado in piscina o in estate.

Comment

Working...
                                X