E' diventato stupido,ormai.Penso che questo telefilm esista solo per far soldi,in quanto doveva finire quando Clark scopriva di essere un alieno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smallville!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioho seguito le prime 4 serie,le prime 2 mi sono piaciute molto,ma dalla terza mi sono rotto
insomma sto clark sarebbe anche ora che diventi superman prima o poi
Rispondendo a Moon dico che tutti i telefilm recenti sono messi in onda per il puro guadagno (non nel senso ovvio del termine ),non avremmo tutte queste stagioni se fosse il contrario
Comment
-
io lo guardo e mi piace come film....sopratutto per gli effetti speciali....l'unica cosa ke odio ora di questo film è l'orario...xkè l'hanno spostato alle 23.30??
Martedì scorso lo vidi e finì all'1 di notte....e brutto come orario...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioNuooooo,Lex alieno?O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon e' vero (nella settima stagione non si e' neanche accennato a questo),i personaggi si rifanno alla storia originale di Superman,e' scontato che Lex sia un essere umano al 100%....infame ma e' un essere umanoThe death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE' una cazzata.
Ma a volte succede che girino spoiler, presi dai copioni.
Come MissB sapeva quelli di heroes, aveva un'amica che lavorava alla serie e leggeva i copioni.sigpic
Comment
-
Mi piace Smallville, sì sì! Non posso seguirlo sempre, ma è l'ultima serie che mi lega alla malefica scatola magica. Apparte il TG e Smallville non vedo altro! Il mio personaggio preferito in questi ultimi tempi è Oliver, Clark spesso e volentieri mi fa innervosire con il suo comportamento da io-devo-salvare-tutti-e-sono-una-minaccia-nonché-un-incompreso!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment