Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smallville!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' diventato stupido,ormai.Penso che questo telefilm esista solo per far soldi,in quanto doveva finire quando Clark scopriva di essere un alieno
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Il mio preferito era Lex,il pelato.
      The death and the strawberry.

Comment

ho seguito le prime 4 serie,le prime 2 mi sono piaciute molto,ma dalla terza mi sono rotto
        insomma sto clark sarebbe anche ora che diventi superman prima o poi,e poi ci sono anche troppe esagerazione,a smalville sono più le persone contaminate dai meteoriti che quelle sane

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          ho seguito le prime 4 serie,le prime 2 mi sono piaciute molto,ma dalla terza mi sono rotto
          insomma sto clark sarebbe anche ora che diventi superman prima o poi
          Se diventa Superman io smetto di vederlo

Rispondendo a Moon dico che tutti i telefilm recenti sono messi in onda per il puro guadagno (non nel senso ovvio del termine ),non avremmo tutte queste stagioni se fosse il contrario

Comment

ah già, Lex!
            Mi è piaciuto fino a che non ha litigato con Clark.
            Da "buono" era fiQo, ora da "cattivo" lo ammiro solo per il carisma che ha

Comment

Non lo guardo,però mi è capitato di vederlo un paio di volte in passato.

Comment

io lo guardo e mi piace come film....sopratutto per gli effetti speciali....l'unica cosa ke odio ora di questo film è l'orario...xkè l'hanno spostato alle 23.30??
                Martedì scorso lo vidi e finì all'1 di notte....e brutto come orario...
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Lex alieno? Sicuri che quello sia l'universo di Superman?
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Nuooooo,Lex alieno?O_O

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                      Nuooooo,Lex alieno?O_O
                      Non e' vero (nella settima stagione non si e' neanche accennato a questo),i personaggi si rifanno alla storia originale di Superman,e' scontato che Lex sia un essere umano al 100%....infame ma e' un essere umano

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Non e' vero (nella settima stagione non si e' neanche accennato a questo),i personaggi si rifanno alla storia originale di Superman,e' scontato che Lex sia un essere umano al 100%....infame ma e' un essere umano
                        Però un bell'infame...

Comment

Carino...
                          lo vedo quando capita, ed il mio personaggio preferito è Alexander Luthor.
                          comuqnue ultimamente ha preo una piega troppo esagerata...si sta quasi staccando del tutto dal fumetto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            E' una cazzata.
                            Ma a volte succede che girino spoiler, presi dai copioni.
                            Come MissB sapeva quelli di heroes, aveva un'amica che lavorava alla serie e leggeva i copioni.
                            bah, io spero non sia una cazzata, come ho detto mi sono imbattuto in un POSSIBILE spoiler, non so se ciò che ho scritto sia vero o no
                            sigpic

Comment

Vabbè, ma qual è sto spoiler? Chi dovrebbe ritornare?

Comment

Mi piace Smallville, sì sì! Non posso seguirlo sempre, ma è l'ultima serie che mi lega alla malefica scatola magica. Apparte il TG e Smallville non vedo altro! Il mio personaggio preferito in questi ultimi tempi è Oliver, Clark spesso e volentieri mi fa innervosire con il suo comportamento da io-devo-salvare-tutti-e-sono-una-minaccia-nonché-un-incompreso!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X