Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Questa sera sono andato a vedere Io sono leggenda film che ho atteso per mesi e mesi e che dopo averlo visto ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
    E' stato un film bellissimo sotto ogni punto di vista che sia esso tecnico o riguardante la morale e il messaggio di fondo.
    Bello davvero bello.
    Chi di voi l'ha visto?E chi di voi ha intenzione di andarlo a vedere?
    Andateci è un consiglio perché questo film merita moltissimo.
    Anch'io l'ho visto ieri e devo dire che non mi è piaciuto affatto ( tralasciando i bambominkia che c'erano nella sala i quali ad ogni gesto di Smith applaudivano ). Il film lascia in sospeso molte, troppe cose ( perché lui è immune dal virus, i momenti dell'evacuazione, ecc...).

Hanno tagliato un po' troppe parti importanti...
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

farfalla della figlia.
      Me lo voglio vedere questo film.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Anch'io l'ho visto ieri e devo dire che non mi è piaciuto affatto ( tralasciando i bambominkia che c'erano nella sala i quali ad ogni gesto di Smith applaudivano ). Il film lascia in sospeso molte, troppe cose ( perché lui è immune dal virus, i momenti dell'evacuazione, ecc...).

Hanno tagliato un po' troppe parti importanti...
        Beh Smith merita di essere applaudito,in questi ultimi tempi sta facendo un grande successo senza contare che recita bene in qualsiasi parte lo si mette,almeno per ora
        Il film secondo me sta bene così,se fosse durato troppo avrebbe potuto distogliere l'attenzione dal fulcro centrale ovvero la ricerca di una cura e la sopravvivenza in un enorme città desolata.

Comment

quando uscirà nel mio paese andrò.
          Anche se dovrò aspettare siamo ancora alla bussola d'oro
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            Me lo voglio vedere questo film.
            Ti consiglio Uibù, fantasimo fifone.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Andr&#242; a vederlo questa settimana,ieri ho visto l'allenatore nel pallone 2,non vedo l'ora.
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Beh Smith merita di essere applaudito,in questi ultimi tempi sta facendo un grande successo senza contare che recita bene in qualsiasi parte lo si mette,almeno per ora
                Il film secondo me sta bene così,se fosse durato troppo avrebbe potuto distogliere l'attenzione dal fulcro centrale ovvero la ricerca di una cura e la sopravvivenza in un enorme città desolata.
                Merita di essere applaudito ogni due secondi? Ogni cambio di scena? Siamo seri su... Voglio vedere te andare al cinema e sentire dei deficienti applaudire ogni cambio di scena durante il film... poi mi racconti.

Tornando al film: hanno voluto puntare molto sull'effetto paura e non hanno indagato a fondo su tutta la vicenda, facendo rimanere gli spettatori con molti dubbi.

Una cosa é certa: questo film mi ha fatto venire voglia di leggere il libro da cui è tratto.

Comment

Sono appena tornato dal cinema!!
                  E' stato bellissimo anche se me lo aspettavo più pauroso...
                  Comunque lo consiglio vivamente!!
                  non hanno indagato a fondo su tutta la vicenda, facendo rimanere gli spettatori con molti dubbi.

Una cosa é certa: questo film mi ha fatto venire voglia di leggere il libro da cui è tratto.
                  Quoto completamente
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Merita di essere applaudito ogni due secondi? Ogni cambio di scena? Siamo seri su... Voglio vedere te andare al cinema e sentire dei deficienti applaudire ogni cambio di scena durante il film... poi mi racconti.

Tornando al film: hanno voluto puntare molto sull'effetto paura e non hanno indagato a fondo su tutta la vicenda, facendo rimanere gli spettatori con molti dubbi.

allora secondo me coloro ke erano cn te alla sala erano dei cretini, inquanto nn c'era bisogno di applaudire ogni minuto... ma x il resto il film mi è sembrato abbastanza bello... alla fine del film avevo l'adrenalina a 1000.... quindi nn puoi dive ke era una cacata.....
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Io ho visto il Film, è stato bello ma il finale x me è stato un pò una delusione....

T.U.M

Comment

Va beh ma sono bambini ed in fondo stavano applaudendo ad un grande

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                          allora secondo me coloro ke erano cn te alla sala erano dei cretini, inquanto nn c'era bisogno di applaudire ogni minuto... ma x il resto il film mi è sembrato abbastanza bello... alla fine del film avevo l'adrenalina a 1000.... quindi nn puoi dive ke era una cacata.....
                          Rispondo a te rispondendo a lui

( il film non è una cagata ma molte scene fondamentali non ci sono state)
                          Va beh ma sono bambini ed in fondo stavano applaudendo ad un grande
                          È questo il punto.. non erano bambini ( a meno che tu non consideri bambini ragazzi di 16-17-18 anni)

Comment

io lho visto... certo sembra un pò resident evil e blade messi insieme però è bellissimo... cmq la moglie e la fija di smith fanno una morte di m***a...
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              L'ho visto anche io ieri sera. Bel film, il finale sicuramente non è scontato, ottimi gli effetti speciali, rappresenta benissimo il comportamento, le condizioni e i pensieri di un uomo che si ritrova solo sulla Terra.
                              nn capisco perchè tutti dicono ke nel film si trova solo nella terra quando nn è vero! lui nn è solo sta solo "lottando" contro tutti gli infetti... nn dico altro x nn rovinare il film a ki lo deve ankora vedere
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                                nn capisco perchè tutti dicono ke nel film si trova solo nella terra quando nn è vero! lui nn è solo sta solo "lottando" contro tutti gli infetti... nn dico altro x nn rovinare il film a ki lo deve ankora vedere
                                Intanto hai doppiopostato, comunque cosa importa se è solo o no sulla Terra? Il fatto è che lui è come se fosse in quella condizione, e secondo me ha tutte le caratteristiche tipiche di un uomo costretto a vivere da solo nel mondo, un uomo che non si arrende al tremendo destino che lo ha colpito, un uomo che lotta disperatamente per cambiare le cose, ma che comunque rimane sempre un uomo con tutte le sue debolezze (non cito quando per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto il film).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X