Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratzinger contestato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ratzinger contestato.

http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-contesta.html

E finalmente i docenti e gli studenti tirano fuori le balle.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Ti pareva.
    Qualcuno ha dato risposta alle tue preghiere? dopo tutti i tuoi messaggi personali su Messenger.

Uno così lo farei bruciare nell'inferno di Dante, nella bocca di Satana.

Comment

Ma la cosa scandalosa è che sia stato invitato ad aprire l'anno accademico...

E bisogna anche finirla di concedere a chichessia (religiosi ma anche politici) di dire e fare tutto quello che pare loro senza poi pagarne le conseguenze.

Comment

Finalmente diamo una parvenza di laicità.

Comment

finalmente dopo anni di ipocrisia stiamo davvero diventando uno stato laico?

Comment

Finalmente. Posso solo essere contento di vedere questo papa che ricorda vagamente Papa Giovanni XXII messo in una posizione tale da sembrare ridicolo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma in quale contesto lo ha detto? Non mi soddisfa per niente leggere una singola frase strappata dal contesto...
              si é nuovamente dimenticato che ora non é più uno semplice professore, ma il papa... -.-''''
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                ma in quale contesto lo ha detto? Non mi soddisfa per niente leggere una singola frase strappata dal contesto...
                Da quanto si capisce dall'articolo credo l'abbia detta mentre parlava di Feyerabend.
                Resta comunque il fatto che le sue posizioni non sono del tutto conciliabili con la ricerca scientifica ed è quantomeno assurdo che gli si chieda di inaugurare l'anno accademico di una università in cui c'è la presenza di diverse facoltà scientifiche.

Comment

Ratzinger l'ha sparata grossa.

Comment

Prima va contro Lutero, poi pretende di entrare in un'università. Giustamente, non se ne parla neanche.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Ratzinger l'ha sparata grossa.
                      Lo credo anch'io. :sis:
                      Ma poi cosa ci va a fare Ratzinger alla Sapienza... mah...
                      Scienza e Chiesa che tra l'altro sono due cose completamente contrastanti.

Ps. Ratzinger è il lato Oscuro della Forza.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

P.S.
                        Ratzinger è un nerd oscuro.

Comment

io non vedo alcun passo avanti si rimane sempre nell ottica in cui qualcuno dice "quel tipo ha sempre ragione perchè è il papa" e qualcun altro dice "quel tipo ha sempre torto perchè è il papa".la vera laicità sarà quando qualcuno dirà"oggi nella mia università tiene lezione un tipo di nome Razinger,che è anche papa,non me ne frega niente"
                          finchè si darà un peso enorme a ogni cagata che spara uno solo perchè si crede eletto da Dio non combineremo niente,per me le parole di Ratzinger hanno lo stesso valore che hanno quelle di Bin laden,cioè niente.

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                            Ps. Ratzinger è il lato Oscuro della Forza.
                            Questa è bellissima

Sinceramente non so cosa pensare, che ci va a fare il papa in un università poi? non hanno già abbastanza problemi in vaticano?
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

sinceramente Ratzinger può essere la massima autorità religiosa ma non mi smbra il miglior papa mai esistito
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X