Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visa o mastercard?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visa o mastercard?

In mondo dove il denaro è sempre più spesso virtuale invece che cartaceo, dove i sondaggi seri scarseggiano... ebbene io vi chiedo:

per comprare le cose è meglio la visa e per tutto il resto c'è mastercard?
    Ovviamente potete votare anche il caro vecchio contante
    10
    Visa
    0%
    3
    Mastercard
    0%
    0
    Denaro frusciante
    0%
    7

The poll is expired.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Dato il fatto che la Postepay la puoi fare senza conto corrente in quanto tessera prepagata (è il mio caso) ed utilizza il circuito Visa Electron, dico Visa, poiché mi garantisce contante in quantità

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Dato il fatto che la Postepay la puoi fare senza conto corrente in quanto tessera prepagata (è il mio caso) ed utilizza il circuito Visa Electron, dico Visa, poiché mi garantisce contante in quantità
      la postepay è comoda, ma non ti permette di caricare e prelevare una grande quantità di denaro..... credo che il massimo che si possa caricare è 2.500€

Comment

Soprattutto a quest'età.

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
          la postepay è comoda, ma non ti permette di caricare e prelevare una grande quantità di denaro..... credo che il massimo che si possa caricare è 2.500€
          Ripeto: tu ci sputi su 2500 euro? Sono tanti per una carta prepagata.
          @Derfel: questo era il senso.

Comment

Non ho una carta di credito,ma la VISA è supportata ovunque quindi sicuramente è migliore

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Viktør
              In mondo dove il denaro è sempre più spesso virtuale invece che cartaceo, dove i sondaggi seri scarseggiano... ebbene io vi chiedo:

per comprare le cose è meglio la visa e per tutto il resto c'è mastercard?
              Ovviamente potete votare anche il caro vecchio contante
              Tutto dipende dal contratto che hai con la tua banca..

cmq in generale preferisco la Visa.. più dinamica, credito più alto, ecc..

io avrei incluso anche le carte prepagate, ovvero le VISAelecton e le Maestro
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ho una Mastercard che alterno a Postepay,di solito non compro roba che superi i 1000€ quindi va benissimo cosi'

Comment

il denaro deve rimanere tale
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Tra visa e mastercard nessuna delle due tanto non c'è differenza visto che sono tutte e due marchi della CartaSì!!!!!
                    by Paolo88

Comment

Per adesso non ho bisogno di Mastercard, uso la Visa e mi trovo bene.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Le prepagate non sono carte di credito, per questo non le ho messe, senza contare che visa electron non è accettata ovunque, mentre la visa e basta si.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Non m'intendo assolutamente di carte di credito, ma per quanto riguarda le pubblicità (ebbene mi lascio prendere, a volte) credo sia preferibile la Mastercard. Ma niente supera la soddisfazione del fragrante denaro contante.
                          Last edited by Black Ghost; 14 January 2008, 16:31.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Le prepagate non sono carte di credito, per questo non le ho messe, senza contare che visa electron non è accettata ovunque, mentre la visa e basta si.
                            Grazie al ciufolo.. lo so anch'io ma vista l'età media degli utenti sarebbe stato più opportuno fare un confronto tra Maestro e VISAelectron
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In genere preferisco il buon vecchio denaro contante.
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                              X