Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è stato il vostro idolo d'infanzia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è stato il vostro idolo d'infanzia?

    Il mio è stato Alessandro Tortello Culone Melli

    ed il vostro?
    sigpic

  • #2
    Ultraman :P

    Comment


    • #3
      h. m. murdock dell'A.team e McGyver

      di persone vere...uhm.... Marc Girardelli

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ellen
        h. m. murdock dell'A.team e McGyver

        di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
        E pensare che adesso è il proprietario di Sky
        Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

        Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
        Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Il mio è stato sicuramente
          Pino Daniele (da piccolo ascoltavo solo quello)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kaji
            [quote:9bb506eca1="Ellen"]h. m. murdock dell'A.team e McGyver

            di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
            E pensare che adesso è il proprietario di Sky
            Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

            Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
            Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.[/quote:9bb506eca1]


            non è il proprietario di sky-.- sta in manicomio era matto per quello era il mio idolo.... mi ricordo benissimo la puntata in cui aveva trovato un piccolo alligatore e gli diceva canticchiando... noi siam duri non siam molli non è verocaro wolly? bwhahah avevo 6 anni^^

            marc gigardelli correva per il lussenburgo perchè gli austriaci non lo avevano rpso in squadra nazionale convinti che fosse uno scarso.... ha vinto tutto ciò che c'era da vincere e di più^___^ e lo ha fatto per una nazione che le montagne non sanno nemmeno cosa siano lì

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ellen
              [quote:601e86ff7c="Kaji"][quote:601e86ff7c="Ellen"]h. m. murdock dell'A.team e McGyver

              di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
              E pensare che adesso è il proprietario di Sky
              Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

              Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
              Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.[/quote:601e86ff7c]


              non è il proprietario di sky-.- sta in manicomio era matto per quello era il mio idolo.... mi ricordo benissimo la puntata in cui aveva trovato un piccolo alligatore e gli diceva canticchiando... noi siam duri non siam molli non è verocaro wolly? bwhahah avevo 6 anni^^

              marc gigardelli correva per il lussenburgo perchè gli austriaci non lo avevano rpso in squadra nazionale convinti che fosse uno scarso.... ha vinto tutto ciò che c'era da vincere e di più^___^ e lo ha fatto per una nazione che le montagne non sanno nemmeno cosa siano lì[/quote:601e86ff7c]

              Gna ho capito è quello stempiato coi capelli all'aria tipo Vegeta , mi ricordo solo Mr T (quello di Rocky III) che aveva paura di volare, l'unico telefilm di italia 1 che mi è piaciuto da piccino era Supercar, milza il cugino di Max aveva la R5 rosso sporco col led mobile tipo Kit, che spettacolo, mentre da grandicello preferivo Baywatch, ma nn certo per il protagonista :P .
              sigpic

              Comment


              • #8
                il grandissimo MARCO VAN BASTEN

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  il grandissimo MARCO VAN BASTEN
                  Ma perché di quel Milan stellare nessuno cita mai il magnifico Donadoni, una volta lo stesso Sacchi affermò che Donadoni nn ha mai vinto un pallone d'oro perché nn si chiamava Van Basten
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    McGyver sicuramente
                    Come sportivo direi probabilmente Nicola Berti o lo zio Bergomi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      McGyver sicuramente
                      Come sportivo direi probabilmente Nicola Berti o lo zio Bergomi
                      Nicolino Berti è magico, peccato che a Parma sia odiato perché una decina di anni fa disse "io non sono di Parma, ma di Salsomaggiore", come ogni buon Salsese avrebbe fatto, ma i Boys che scrivono "Parma Caput Mundi" nn l'han mandata giù. Ancora più assurdo è l'odio verso Pagliuca perché il 30 Aprile 1992 Sandro Melli nella semifinale di coppa Italia, gli fece il cucchiaio su rigore, altro che Totti , e Pagliuca, che odia i cucchiai, reagì male e da allora c'è l'odio nei confronti di Pagliuca.
                      Bergomi secondo me è una delusione come commentatore sportivo, nn sembra nemmeno interista, forse nn ha digerito il mancato ritiro della maglia.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kaji
                        [quote:693a0a99d5="METAL FREEZER"]il grandissimo MARCO VAN BASTEN
                        Ma perché di quel Milan stellare nessuno cita mai il magnifico Donadoni, una volta lo stesso Sacchi affermò che Donadoni nn ha mai vinto un pallone d'oro perché nn si chiamava Van Basten[/quote:693a0a99d5]


                        Il milan senza donadoni e capitan baresi non sarebbe mai andato da nessuna parte negli anni 80

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ellen

                          Il milan senza donadoni e capitan baresi non sarebbe mai andato da nessuna parte negli anni 80
                          Ti sei dimenticata la nebbia di Belgrado :P Cmq anche mio padre era fissato col Milan di Sacchi ed aveva molte partite registrate.
                          La più brutta fu Real-Milan 1-0 in cui gli Spagnoli fecero una rissa per tutto il tempo ed alla fine furono eliminati. Credo che l'anno scorso quando c'erano quelle penose polemiche sul calcio italiano e spagnolo, sarebbe bastato mostrare le immagini di quella partita oscena del Real, per farli tacere.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            baresi viene subito dopo van basten tra i miei miti e sicuramente baresi meritava il pallone d'oro più di donadoni.
                            cmq dopo la batosta in champions possono frignare quanto vogliono gli spagnoli,anzi spero che stavolta arrivino tutte e 4 le italiane in semifinale

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kaji
                              [quote:c1f02ea7db="Ellen"]h. m. murdock dell'A.team e McGyver

                              di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
                              E pensare che adesso è il proprietario di Sky
                              Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

                              Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
                              Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.[/quote:c1f02ea7db]

                              Mi fai ricordare quella volta in cui, all'età di tre anni, mia cugina mi portò al comunale di Torino (eravamo andati li in vacanza a casa di amici) per vedere l'allenamento della Juve. Siccome a quell'età non si è tanto coscienti di quel che si fa ... mi venne in mente di passare il cancello e di mettermi a correre in mezzo al campo, prorpio mentre i giocatori stavano uscendo dagli spogliatoi. Platini mi stava per calpestare e mi portò fuori dal campo, mia cugina (scroccona) apprifittò della situazione e si fece un centinaioo di rullini di foto con lui.
                              Io invece mi feci la foto con Tardelli: avevo un cappello che gia non mi permetteva di vedere niente ... la mano di tardelli era più grande della mia capoccia ... praticamente sembravo un cava tappi.

                              I miti ...

                              - Le canzoni dei police: Every little thing she does is magic - Invisible Sun
                              - Il professore burattino di Another brick in the wall
                              - L'immagine del manichino senza polsi presente sul disco _wish you were here_
                              - Lothar Matthaus
                              - Bruce Lee
                              - Bem (ai miei tempi era un signor cartone) Gigi La trottola, Ken il guerriero, Holly e Benji.
                              - Super Car, Il falco della strada, Manimals (non mi ricordo se si chiama così ma era un uomo capace di mutarsi in 4-5 specie di animali) Automan.
                              - Per nonparlare del wrestling

                              Essì ... la televisione da piccolo ce la crepavo.
                              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                              Comment

                              Working...
                              X