Mafia, pizza, mandolino, baffi, musica napoletana...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensano di noi italiani all'estero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDa come state dicendo, sembra che l'Italia sia Napoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioagguingo il "Dongiovanni" rubacuore e mietitore di donne
no, dato che guardo spesso la TV tedesca e proprio questo che pensano dell'italia: politica infestata dalla mafia, il comportamento "lasciafare" senza agire e sanza badare alla legge... (chi conosce i germanici sa che sono fissati con i paragrafi el'obbligo di rispettarli)
però a loro piace sia la cucina che il caffè, ma dai semifinali del campionato modinale di calcio ci odiano un pò...
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioci pensano come gente che fa solo cose sbagliate ma se dovessimo commentare gli errore delle altre nazioni noi saremo tra quelli quasi miglioriEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSì vabbè, anche la svizzera ha le sue genialate, Mr. Prezzi, le assicurazioni sanitarie (che mi pare siano obbligatorie) e ancora qualcos'altro.
In generale comunque sono d'accordo sul fatto che stiano meglio di noi anche se a prescindere dal benessere pure gli Italiani pensano male degli svizzeri (vedasi i soliti pregiudizi) e, a quanto mi dicono, gli svizzeri del nord considerano un po' terroni quelli del canton ticino.
Comunque che volete che pensino all'estero?
Che siamo degli stronzi, e hanno pure ragione.
Poi i pro e i contro le hanno tutte le nazioni: in svizzera sono obbligatorie molte cose e molte spese ( la svizzera è cara checché ne pensino gli italiani in italia), ma almeno è pulita. I soldi te li tirano fuori con una siringa da 7litri ma almeno li impiegano davvero e non li sperperano ( anche se un po' di sperperò c'è cmq dato che c'è cmq un organico, ecc..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo io non sto parlando di questo ( sì gli svizzeri del Nord l'hanno con quelli del Sud e viceversa.. stessa storia che in Italia). Io sto dicendo che gli italiani che abitano in svizzera, così come quelli che abitano in Germania, Austria, ecc.. non son molto contenti di essere italiani... Soprattutto in questo periodo ( giustamente direi).
Poi i pro e i contro le hanno tutte le nazioni: in svizzera sono obbligatorie molte cose e molte spese ( la svizzera è cara checché ne pensino gli italiani in italia), ma almeno è pulita. I soldi te li tirano fuori con una siringa da 7litri ma almeno li impiegano davvero e non li sperperano ( anche se un po' di sperperò c'è cmq dato che c'è cmq un organico, ecc..)
Giuro che vedo gente fare dei mutui per 100 euro di spesa complessiva.Mi domando se prima o poi dovrò fare dei finanziamenti per andare a comprare la cicoria...ah no,fortuna che ho il negozioIl nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioè se non fosse per prodi ora la situazione sarebbe migliore...Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioNe dubito fortemente.E non solo perchè i politici sono tutti dei gran Magna-Magna(non penso debba tradurre per i non romani),ma soprattuto perchè gli italiani non sanno quel che vogliono.Infatti il governo si cambia ogni cinque anni...anzi la data si stabilisce in base a quando cade in Italia
I partiti politici sono più impegnati ad ostacolarsi uno con l'altro che non a pensare al benessere del proprio paese...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
sinceramente nn me ne frega di quello ke pensano...ma nel corso degli anni mi sono fatto un idea abbastanza chiara di cio ke pensano di noi...o insomma dei luoghi comuni ke ci contraddistingono in tutto il mondo e ke putroppo sn presi sul serio dagli stranieri..
1pizza
2mafia
3pasta/spaghetti
4costruttori di torri pendenti
5furbi( vedasi moggiopoli e vallettopoli)
6provocatori(vedasi il caso di materazzi)
7all'avanguardia in arte-moda-teatro
8ultras assassini
9campioni del mondo(e qui rodono)
10 le uniche 3 canzoni italiane conosciute all'estero sono(escluso pavarotti):volare,iamme iamme ia,e un altra canzone napoletana di cui non ricordo il nome ( dovrei vergognarmene essendo terrone)
e cmq quando all estero rappresentano un italiano e sempre un uomo coi baffetti ke parla in siciliano stile padrino cn la coppola....e nn e un inzenzione
a capod'anno ero in svizzera e c erano degli austriaci ke stavano facendo un teatrino e ogni personaggio era di una nazionalita diversa..l'assassino era italiano...queto dice tutto...
Comment
-
-La peggior razza esistente.
-inoranti.
-goal(gol).
-Volgari.
-Mafiosi.
-Pizza e pasta.
-Mah.
-Milan?Sciuventus?
-Ferrari.
-Romani(impero).
-Gondola Rulez.
-Baffuti e panzuti.
-Dialetto.
-Distese di collina piene di vigneti.
-Vecchi.
-Kinder.
-Nutella.
-David.
-Pittori.
Tutti i pregiudizi che ho sentito nel trascorso della mia vità quando abitavo all' estero.
Questi però in america...gli altri paesi non so.
Molte comuqnue sono vere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioDipende, mica sono tutti stupidi al mondo.
La gente informata considera l'Italia un paese splendido.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioDipende, mica sono tutti stupidi al mondo.
La gente informata considera l'Italia un paese splendido.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioBattuta infelice e soggettiva.I velletrani(che ci abitano a 13 km)ci considerano terroni.
Quindi non penso sia una cosa molto giusta quella che dici,altrimenti sarebbe davvero triste...
Forse perchè altrimenti sarebbe davvero triste.
E' davvero triste, credimi.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment