Qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare una piastra(possibilmente non scrausissima nè dispendiossissima).Perchè ho intenzione di fare il grande santo(XD) ma non ho intenzione di andar dal parrucchiere ogni volta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quesito...
Collapse
X
-
Quesito...
Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!Tag: Nessuno
-
io piastra non me ne faccio..p:s:sono un maschio
la piastra nel mio caso cosa mi darebbe??
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioDai 25 € ai 30 € quelle non professionali.
Dai 40-50 € ai 90 € quelle professionali.
Ce ne ho 3 in casa, se vuoi te ne do una.
edit:
Originariamente Scritto da domyio piastra non me ne faccio..p:s:sono un maschio
Originariamente Scritto da Sempre Luila piastra nel mio caso cosa mi darebbe??Last edited by The_Revenge91; 14 January 2008, 23:12.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggiointanto se non sai quanto costano,mi sembrava abbastanza inutile rispondere,e poi che centra?
p:s:non sei spiritoso con quel Sempre lui....
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioveramente io ho una sorella che per la piastra si porta la testaio sono a sud a catAnia e tu al nord o centro,e ti assicuro che c'è una bella differenza di prezzi
Comunque, mia madre usa la Bellissima di Imetec, capelli lisci e protetti in una sola passata. Dovrebbe essere costata intorno ai 40 euro. Mi sembra buona
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMica solo di prezzi.
Comment
-
professionale sui 50 euro, comunque ti conviene prenderla professionale, altrimenti non stira gran che, anzi è pressochè inutile, una mia amica ha buttato via i soldi comprandone una così..
io per fortuna ho i capelli lisci...giusto qualche passata ogni tanto per eliminare i ciuffi ribelli"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment