Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infostrada 8 mega,buono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infostrada 8 mega,buono?

Ho sempre avuto Alice Flat 2 MB,ormai ci sono abituato e non so come sono gli altri gestori al confronto in termini di affidabilita'.In "casa mia" gira la voce su di un possibile abbonamento ad Infostrada ADSL da 8 MB.La mia domanda cade qui,Infostrada da molti problemi? In confronto ad Alice? e' buono? pessimo?

Beh,aspetto risposte

non saprei ma credo che sia più veloce di alice flat poi non so
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      non saprei ma credo che sia più veloce di alice flat poi non so
      E' come dire che una ferrari va più veloce di una bicicletta

Per forza una è 2MB l'altra è 8...sicuramente avresti dei vantaggi in termini di download e navigazione in rete,io cmq ho avuto Alice per un breve periodo ed è stato un vero disastro..stavo almeno 2 giorni alla settimana a litigare con l'operatore al telefono...con infostrada nn ho mai sentito di lamentele così eclatanti quindi secondo il mio parere è un buon servizio,ed oltretutto saresti anche più veloce...bisognerebbe vedere solo i costi.

Elusys

Comment

Boh noi abbiamo Telecom(ergo Alice)da quando ancora la società si chiamava Sip.E non abbiamo mai avuti problemi,apparte qualche piccola caduta della connessione ogni tanto.E per i costi non penso cambi tanto,in qualche modo paghi qualcos'altro sulla bolletta XD
        Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
        http://narutorpgame.altervista.org
        OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Pagherei di meno anche se di poco

EDIT: Ecco,Revenge conferma

Comment

Working...
          X