Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai perso dei dati importanti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete mai perso dei dati importanti?

Apro questo topic dopo quello che mi è appena successo oggi! In poche parole mia madre ha lavato la mia chiave USB in lavatrice (ce l'avevo nella tasca di una felpa ) e per un attimo ho creduto di aver perso un sacco di roba importante! XD Fortunatamente, per un motivo ignoto, la penna funzionava ancora perfettamente!!!
    A voi è mai capitata una cosa simile?? Avete mai perso USB, cd, dvd o altre cose che contenevano materiale a cui tenevate??
    sigpic

no, si è rotto un Hard Disk da 250 Gb
    Anime, film, telefilm, tutti persi (Naturalmente erano i file di backup dei dvd originali )

Comment

nn credo...no nn me lo ricordo ma nn credo mi sia mai successo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

in alcune penne USB nn passa l'acqua nei circuiti... certe sò fatte apposta... infatti pure la mia nn gli si sono fusi i circuiti in lavatrice...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

In prima superiore nel mio zaino di ed. fisica era riposto un dvd contenente degli album dei Turbonegro, un gruppo musicale che ascolto spesso.

Entrato in classe dopo l'ora in palestra, ho lanciato lo zaino verso il mio banco vicino alla finestra. La finestra era aperta, lo zaino è volato dal terzo piano, con il cd nella tasca anteriore.

Addio album, non li avevo conservati sul pc. Li ho dovuti riscaricare.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Più e più volte

Circa 4 anni fa ho perso 20GB di dati misteriosamente dall'hard disk,e due settimane fa per colpa di mio padre che stava facendo il Backup sul MIO hard disk secondario sono andati in fumo 11GB di musica...credo che tutti i crocifissi di Bologna abbiano tremato quella notte

Elusys

Comment

Ovviamente!Ho dovuto formattare più volte il pc perchè avevo la memoria piena(sappiate che ho un hard disk da 37 GB)e ho dovuto rinunciare(non avrebbe avuto senso salvarli,e perdo i miei cd in continuazione)
              Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
              http://narutorpgame.altervista.org
              OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                in alcune penne USB nn passa l'acqua nei circuiti... certe sò fatte apposta... infatti pure la mia nn gli si sono fusi i circuiti in lavatrice...
                Ah, quindi è successo pure a te?
                Beh, per quel che mi riguarda, visto che mi piace scrivere, nella mia chiave USB c'erano quasi solo documenti di testo... ma per me sarebbe stata una tragedia perdere tutto!!! XDXDXD
                Per la cronaca, avrei perso pure le FF che sto postando qui!
                sigpic

Comment

per giove!
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

L'unica cosa che ho perso è stata la Trend Parade del 2002 se non sbaglio.
                    Non ho mai perso niente, tranne il senno.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Per la cronaca, avrei perso pure le FF che sto postando qui!
                      Non oso nemmeno pensarci!

Comment

Una volta ho perso i dati di un videogioco completato al 99%
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

fortunatamente no
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

delle foto che ho fatto.. e che poi per dispetto mi hanno cancellato dal computer...
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Si,ma in un giorno avevo il Computer come prima.

Comment

Working...
                              X