Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai perso dei dati importanti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    Non oso nemmeno pensarci!
    Guarda, non dirlo a me! XD Pensa che ho almeno 3-4 lavori completi mai postati, più una FF incompleta di 16 capitoli! XD
    Quello che ho postato su internet posso recuperarlo con il copia-incolla, ma quello che ho solo lì sarebbe andato perso per sempre! XD
    Non appena ho scoperto che la penna funzionava, ne ho fatto subito una copia sul pc
    sigpic

Comment

Un'intero hard disk. Quest'estate, mi sembra.
      Ma che sarai mai? Ne ho persi molti di hard disk... e mi toccava ogni volta reinstallare tutto con santa pazienza.
      Cd od altro invece mai.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

mi si è scassato il computer
        e ho perso tutto...
        See the ice in which we craft our souls

Comment

A livello informatico credo di non aver mai perso niente.
          A livello cerebrale credo di si.
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Ah, quindi è successo pure a te?
            Beh, per quel che mi riguarda, visto che mi piace scrivere, nella mia chiave USB c'erano quasi solo documenti di testo... ma per me sarebbe stata una tragedia perdere tutto!!! XDXDXD
            Per la cronaca, avrei perso pure le FF che sto postando qui!
            cacchio, c'ero quasi riuscita... dovevo dire a tua madre che avrebbe dovuto aprirla prima di metterla a lavare...

comunque no, non mi è mai successo...anche se per colpa di qualcuno... (vero demetrio? [mio fratello]) ho perso tutte le puntate di dragonball Z che avevo sul pc...perchè secondo lui occupavano troppo...
            se non ricordo male, avevo preso in mano il calendario, per non scordare nessuno...
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset
              Avete mai perso dei dati importanti?
              Una volta sul pc avevo tutti i piani di una vita per cercare di conquistare il mondo, ero ad un passo dalla grande scoperta che mi avrebbe fatto raggiungere il mio obbiettivo, ma è bastato un virus al computer per farmi diventare un bambino normale come tutti gli altri...

Apparte lo scherzo, una volta mi si è guastata la memory card della ps2, e l'ho dovuta buttare, c'erano una 20na di dati salvati...
              sigpic

Comment

Dovreste rivalutare la parola "importante".

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  [B]Una volta sul pc avevo tutti i piani di una vita per cercare di conquistare il mondo, ero ad un passo dalla grande scoperta che mi avrebbe fatto raggiungere il mio obbiettivo, ma è bastato un virus al computer per farmi diventare un bambino normale come tutti gli altri...
                  B]
                  Sì... cos'è, Mignolo col prof?
                  Beh, peccato, ce l'avevi quasi fatta!
                  sigpic

Comment

Si,purtroppo;anche se non IMPORTANTISSIMA...
                    Anche se non ci crederete anch'io mi avevo fatto una Fanfict e la avevo quasi finita(7 Pg.)!!!Ma mio fratello ha formattato tutto senza salvarla(non sapendo che ci fosse)ed è andata persa

Se solo ci ripenso...

Ed era anche bella U__U
                    Last edited by Leo ssj4; 15 January 2008, 19:25.
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Si,purtroppo;anche se non IMPORTANTISSIMA...
                      Anche se non ci crederete anch'io mi avevo fatto una Fanfict e la avevo quasi finita(7 Pg.)!!!Ma mio fratello ha formattato tutto senza salvarla(non sapendo che ci fosse)ed è andata persa

Se solo ci ripenso...

Ed era anche bella U__U
                      Ti capisco benissimo!!! Per quanto alcune persone possano non capire, un lavoro scritto da te è una cosa molto importante, e dispiace perderlo per sempre! XD
                      sigpic

Comment

Una volta la mia penna usb per un motivo ignoto aveva smesso di funzionare e non voleva aprirsi.
                        In essa erano contenuti vari file musicali e una intera FF di 150 pagine e più,fortunatamente dopo un giorno ha ripreso a funzionare.

Comment

Una volta avevo lasciato il mio zaino con libri e cose varie su un'autobus...
                          The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                            Una volta avevo lasciato il mio zaino con libri e cose varie su un'autobus...
                            Ma questa nn è perdita di dati importanti

Elusys

Comment

Avevo vinto 10.000 euro al "gratta e vinci", ma subito dopo il biglietto mi è scappato di mano, e portato dal vento s'infilò nel taschino di un signore. Tentai di riprenderlo, ma il burbero e furbo signore, vedendo l'oggetto capitatogli per caso, si mise a urlare, annunciando a tutti che stava subendo un furto. Dovetti scappare a gambe levate non appena vidi due robusti uomini correre verso di me, tenendo in mano mattarelli e bastoni.

Comment

Una volta mia madre ha messo in lavatrice il mio cellulare, che sbadatamente avevo dimenticato in una tasca dei jeans.
                                Dopo il lavaggio, dentro lo schermo si vedeva l'acqua xD

Comment

Working...
                                X