Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laura pausini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, il successo non vuol dire! XD Adesso non ditemi che Hilary Duff canta bene! XD
    Comunque nemmeno io sono una fan di Laura Pausini... trovo però le sue canzoni molto più orecchiabili di altre!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
      a me non piace per niente, sinceramente non trovo neanche la sua voce così bella...però a molto successo e quindi un minimo di bravura c'è l'avrà!
      Cosa centra?I finley sono bravi?
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Non mi piace. Magari avrà anche una bella voce, ma tutte le sue canzoni sono uguali:

"lei viene lasciata, si dispera, e urla ( nel vero senso della parola) il suo dolore"

...

Ma fa soldi

E' la stessa cosa che pensavo io

Comment

Dire che uno ha una bella voce e poi che manca di talento è una scemata
          Sicuramente ha talento ed ha una bella voce ma non è il mio genere.

Comment

Secondo me è una culona

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

A me la sua voce non piace neppure. Figurarsi le canzoni.
              Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Tra l'altro Spaccacuore la canta meglio Bersani e a lui non l'hanno considerato proprio.

Comment

Anche io sono capace di urlare.™

Comment

Meglio di quellle che diventano brave cantanti solo perchè sono belle....
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Se fosse cantautrice potrei dire che valerebbe qualcosa ma invece non è niente di speciale.......
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        ... trovo però le sue canzoni molto più orecchiabili di altre!
                        peccato che le canzoni non siano sue.Comunque lo so che è una cantante e quindi interpreta canzoni scritte da altre persone,ma almeno fattene scrivere delle nuove non andare a prendere quelle degli altri;è questo che critico.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                          peccato che le canzoni non siano sue.Comunque lo so che è una cantante e quindi interpreta canzoni scritte da altre persone,ma almeno fattene scrivere delle nuove non andare a prendere quelle degli altri;è questo che critico.
                          Beh, questa è una scelta che uno fa... e non è l'unica! Anche Zucchero sta facendo successo con "Wonderful life", che non è sua... è un tributo che uno sceglie di fare ad alcune persone che stima.
                          sigpic

Comment

bella voce?ma anke no.nn è il mio genere, quindi nn la considero una cantante

Comment

Working...
                            X