Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° Immagina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2° Immagina

(Ecco il )

"Verso il futuro"

Immaginate stavolta di trovarvi nel futuro(anni, secoli o millenni a vostro piacere)...

Cosa vi aspettereste di trovare?
    Invenzioni incredibili, il mondo distrutto dalla guerra, un' umanità evoluta, incontri alieni, o magari qualcosa di ancora più strano?

Spazio alle vostre idee e alla vostra fantasia.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

MI aspetto di non trovare più l'Italia,di questo passo non ci vorrà troppo perchè l'Italia perda il nome di Stato e diventi una terra anarchica.
    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
    http://narutorpgame.altervista.org
    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

una gigantesca statua a mia immagine con scritto sotto "il più grande uomo che la storia abbia mai avuto"

scherzo ci penso e poi lo dico

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
        MI aspetto di non trovare più l'Italia,di questo passo non ci vorrà troppo perchè l'Italia perda il nome di Stato e diventi una terra anarchica.
        .....o preoccupantemente verosimile.
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

il mondo in ginocchio
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Tenendo da parte la fine del mondo, innondazioni uragani terremoti ed erruzioni e gas serra e raggi ultravioletti?

Se si allora faccio l'ottimista...spero in un futuro stile futurama!

Per pareri più approfonditi aspettate.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Probabilmente un mondo tecnologicamente molto più evoluto, nel quale la vita dei suoi abitanti è completamente mutata rispetto al nostro secolo.
              sigpic

Comment

Spero ci sia una guerra che coinvolga tutto il mondo indistintamente.
                E che io naturalmente sia fornito di armi abbastanza potenti (Naturalmente futuristiche, al plasma xD) e che faccia il mazzo tarallo ai nemici.
                Cacchio, negli ultimi tempi mi è venuta la fissazione per le armi

Comment

Mi aspetto un'umanità evoluta, semplicemente.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Mi aspetto di trovare un mondo dominato da una monarchia universale, in cui il potere supremo è per l'appunto del Re, ma, a causa dell'incapacità di governare tutto il mondo, il potere sarà dislocato in varie zone del pianeta in mano a fedelissimi. Ci saranno sicuramente dei rivoltosi, la popolazione sarà dimezzata del 50% e la tecnologia sarà considerata campo di maghi.

PS: Il Re sarò io*

Comment

Non c'ho mai pensato... Poddarsi un mondo piu' sviluppato di adesso.

Comment

Un mondo come la Gotham di Batman molto probabilmente,con la tecnologia che avrà soppiantato la forza lavoro umana e i soldi saranno in mano solo a pochi potenti,mentre il resto della popolazione mondiale soffrirà la fame dato che nn sarà più possibile lavorare.
                        Forse è una versione un po pessimistica...ma la realtà è che ci stiamo avvicinando sempre di più a questo.

Elusys

Comment

In un mondo in cui si studi qualcosa di me sui libri di storia...penso...credo..spero...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Un mondo dove l'italia sarà sostituita da una penisola di spazzatura.....
                            Si salverà la Sardegna.......O almeno credo
                            sigpic
                            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Non lo so,probabilmente la scienza farà grandi progressi,
                              magari un'Italia più sviluppata,chi lo sa'.

Comment

Working...
                              X