Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offese.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offese.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/use...1&pp=10&page=2

Ok, mod, qui un avvertimento ci vuole. Io mi sono sentito estremamente ooffeso da cò che ha detto quel lurido coglione di chester. Cazzo vuole lui, tizio sbucato dal nulla con 800 post?

Comunque non me ne fotte più nulla di 'sta minchia dui forum, bannatemi a vita, e fatelo.

VAFFANCULO! VAFFANCULO!!!!!!
    last.fm*music is healing force

Ma dico io,esistono gli mp
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Voleva farlo sapere al mondo, a quanto pare.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

su dai nn fare il permaloso, ignora quel idiota, sarà uno sfigato che nn avrà un azzo da fare che sta tutto il giorno attaccato al pc...

Poi cosa c'entra se ha 800 post??? io ho meno post di lui e sono registrato da prima di te

EDIT: ho letto solo adesso il link che hai messo, e ritiro quello che ho detto. Come ha detto adesso "moon knight" le note utente servono a quello. Non mi dispiace.
        Last edited by w_dragon_ball_18_01; 16 January 2008, 23:34.
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Ma santo Dio...

Comment

Tra l'altro le note utente servono a dire ciò che si pensa di un utente,quindi chester ti ha detto solo ciò che pensa di te.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Fatemi e fatevi un grande favore.

Non rispondete a questo topic.
              Per una volta fate la cosa giusta e non date la soddisfazione ai soliti di essere considerati.
              Ignorateli, perché è solo questo che si meritano (per il resto ci pensano i mod).

Comment

diciamola tutta sei il solito bimbominchia che reputa gli utenti per la loro data di registrazione e per il numero di posts, inoltre se lui ti ho ownato non ci possono fare niente i mod, è cosi e basta, senza poi contare che non so nemmeno cosa possono fare i mod nelle note utente di un'altro utente, poi credo che verrai bannato tu, hai aperto un topic inutile e hai pure insultato. caro ban

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/use...1&pp=10&page=2

Ok, mod, qui un avvertimento ci vuole. Io mi sono sentito estremamente ooffeso da cò che ha detto quel lurido coglione di chester. Cazzo vuole lui, tizio sbucato dal nulla con 800 post?

Comunque non me ne fotte più nulla di 'sta minchia dui forum, bannatemi a vita, e fatelo.

VAFFANCULO! VAFFANCULO!!!!!!
                  sei un fottutissimo ipocrita che non ha nemmeno la dignità di stare zitto
                  Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                  su dai nn fare il permaloso, ignora quel idiota, sarà uno sfigato che nn avrà un azzo da fare che sta tutto il giorno attaccato al pc...

Poi cosa c'entra se ha 800 post??? io ho meno post di lui e sono registrato da prima di te

EDIT: ho letto solo adesso il link che hai messo, e ritiro quello che ho detto. Come ha detto adesso "moon knight" le note utente servono a quello. Non mi dispiace.
                  se non ssai le cose come stanno stattene zitto e non valutare,è solo un ipocrita schifoso,e poi non ti riguarda
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Fatemi e fatevi un grande favore.

Non rispondete a questo topic.
                  Per una volta fate la cosa giusta e non date la soddisfazione ai soliti di essere considerati.
                  Ignorateli, perché è solo questo che si meritano (per il resto ci pensano i mod).
                  esatto,è una questone privata fra me e lui,voi fatevi gli affari vostri.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    esatto,è una questone privata fra me e lui,voi fatevi gli affari vostri.
                    La discussione è tanto privata da farla in un forum a visualizzazione pubblica

Comment

smettila di fare un ironia tanto facile quanto futile,non fai ridere..

Comment

Le questioni private risolvetevele, per l'appunto, in privato.

Per quanto riguarda le note utente puoi fare tre cose:

a) cancellarle
                        b) contattare un admin
                        c) fregartene

chiudo.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                        X