Volevo commentare insieme a voi queste parole,che ho letto nel profilo personale di un ragazzo,in un gioco online:
IO SONO LEGHISTA!!!
SONO FERMAMENTE CONVINTO KE IL SUD SIA
UNA MALATTIA.
PER QUALLA PARTE DELL'ITALIA KE CONTA(IL NORD)
E' UNA "PALLA AL PIEDE" KE CI TRASCINA IN QUEL
MARE DI IMMONDIZIA KE LA CARATTERIZZA.
Allora...se in quel momento avessi avuto davanti l'autore di questa frase,stasera mi sarei trovato al tg5 nei fatti di cronaca.Io sono del sud,siciliano,orgoglioso di essere siciliano,e le parole di questo ragazzo hanno provocato in me un forte senso di vergogna proprio per costui.
E la cosa più sconcertante è che di tipi del genere al nord ce ne sono(a detta di articoli di giornale e servizi tv)molti.
Volevo sentire cosa ne pensate voi su queste parole,e sul razzismo tra nord e sud.
IO SONO LEGHISTA!!!
SONO FERMAMENTE CONVINTO KE IL SUD SIA
UNA MALATTIA.
PER QUALLA PARTE DELL'ITALIA KE CONTA(IL NORD)
E' UNA "PALLA AL PIEDE" KE CI TRASCINA IN QUEL
MARE DI IMMONDIZIA KE LA CARATTERIZZA.
Allora...se in quel momento avessi avuto davanti l'autore di questa frase,stasera mi sarei trovato al tg5 nei fatti di cronaca.Io sono del sud,siciliano,orgoglioso di essere siciliano,e le parole di questo ragazzo hanno provocato in me un forte senso di vergogna proprio per costui.
E la cosa più sconcertante è che di tipi del genere al nord ce ne sono(a detta di articoli di giornale e servizi tv)molti.
Volevo sentire cosa ne pensate voi su queste parole,e sul razzismo tra nord e sud.
Comment