Originariamente Scritto da super sayan 27
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Razzismo Nord-Sud
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza MessaggioGOHANRAMA le tue battute fanno cagare i galli stitici...
Se poi non l'hai capito, amen.
Comment
-
BE cmq nn è detto ke Nord-Italia rimanga per sempre meglio...Anke se credo ke Sud-Italia...nn possa fare + di tanto!!..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggiose l'italia si mette la testa a posto si potrebbe arrivare ad una situazione pacifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioVolevo commentare insieme a voi queste parole,che ho letto nel profilo personale di un ragazzo,in un gioco online:
IO SONO LEGHISTA!!!
SONO FERMAMENTE CONVINTO KE IL SUD SIA
UNA MALATTIA.
PER QUALLA PARTE DELL'ITALIA KE CONTA(IL NORD)
E' UNA "PALLA AL PIEDE" KE CI TRASCINA IN QUEL
MARE DI IMMONDIZIA KE LA CARATTERIZZA.
Allora...se in quel momento avessi avuto davanti l'autore di questa frase,stasera mi sarei trovato al tg5 nei fatti di cronaca.Io sono del sud,siciliano,orgoglioso di essere siciliano,e le parole di questo ragazzo hanno provocato in me un forte senso di vergogna proprio per costui.
E la cosa più sconcertante è che di tipi del genere al nord ce ne sono(a detta di articoli di giornale e servizi tv)molti.
Volevo sentire cosa ne pensate voi su queste parole,e sul razzismo tra nord e sud.
Comment
-
Nord forever, al rogo la Terronia.
GohanRama presidente della Lega.
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioio sicuramente la lingua e l'educazione la conosco
se poi nel tuo vocabolario non esiste la parola educazione sono affari tuoi
O forse per te è troppo tardi? Dormi bambino.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioAh, in pratica in terronia scoprite prima i rapporti omosessuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggionon sei solo,io(domy_ct46)The Supreme Vegeth,Mystic Gohan'93,goku_ssj2,gokuss7,super sayan 27, Pasalvo e Gotely e molti altri sicialiani del forum saremo finiti anche nella bbc world
Comment
-
Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza MessaggioBE cmq nn è detto ke Nord-Italia rimanga per sempre meglio...Anke se credo ke Sud-Italia...nn possa fare + di tanto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioTi sei dimenticato me e Deval, i miegghiu va. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSe penso che noi del sud abbiamo smaltito la merda tossica di voi del nord.
Io gliela farei mangiare a colazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioPensa che della spazzatura di Napoli se ne sta occupando tutta l'Italia.
Io gliela farei mangiare a colazione.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
Comment