Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo Nord-Sud

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi o discutete in modo civile e portate avanti questa bella discussione o chiudiamo il topic. Non mi va di assistere ad una battaglia Nord/Sud qui nel forum.

Cmq, per quanto riguarda il topic: io sono contro qualsiasi forma di razzismo tra gli italiani ( i leghisti poi son da evitare come la peste, soprattutto quando si mettono a parlare della loro "ideologia" ).

Io so che nel Sud ( lo so perchè conosco molto bene la gente del luogo dato che son per metà napoletano e per metà lucano, pur abitando in svizzera da quando son nato) c'è troppo magna magna! Intendiamoci: il "magna magna " c'è ovunque nel mondo, ma al Sud c'è la mentalità del "sì va bene, dai.. tanto poi..." c'è troppo menefreghismo e troppa voglia di " ***** il prossimo".
    Nel sud devono capire che se vogliono fare andare le cose come la Nord devono sacrificarsi, più d'altri perché devono fare il doppio del lavoro
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
      io la farei mangiare ai politici che se ne fregano
      Anche a loro, tanto ce n'è tanta.

Comment

• e se poi ci aiutano ci sacrifichiamo meno
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          Pensa che della spazzatura di Napoli se ne sta occupando tutta l'Italia.
          Io gliela farei mangiare a colazione.
          Ciò non sarebbe successo se voi del nord non ci aveste lasciati soli a fare i conti con la camorra e politici corrotti che guadagnavano dietro i rifiuti.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
            e se poi ci aiutano ci sacrifichiamo meno
            però è giusto che ci sacrifichiamo come e più del nord come hanno fatto loro
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
              però è giusto che ci sacrifichiamo come e più del nord come hanno fatto loro
              Noi siamo stati anche aiutati.
              Insomma, non eravamo nelle vostre condizioni.

Comment

• Eh si dai...vabbé...poi si vede...pensa a campare...

Frase tipica del terrone medio.
                Confermo

Comment

• no doppio post SSJ27
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    Noi siamo stati anche aiutati.
                    Insomma, non eravamo nelle vostre condizioni.
                    appunto volevo proprio dire questo
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Ma secondo me dovrebbero fare cosi...prendere 10 camion della nettezza riempirli tutti e buttarglieli tutti davanti alle porte di casa a i politici...kosi vediamo se anke a loro piace respirare la diossina......
                      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                        Ma secondo me dovrebbero fare cosi...prendere 10 camion della nettezza riempirli tutti e buttarglieli tutti davanti alle porte di casa a i politici...kosi vediamo se anke a loro piace respirare la diossina......
                        Dopo un giorno te ne fanno trovare il doppio sotto casa tua.
                        Si chiama potere e loro ne hanno un sacco.

Comment

Ma secondo me dovrebbero fare cosi...prendere 10 camion della nettezza riempirli tutti e buttarglieli tutti davanti alle porte di casa a i politici...kosi vediamo se anke a loro piace respirare la diossina......
                          infatti anzicche aumentarsi gli stipendi dovrebero risolvere tutto
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• umm....sese.....voglio vedere quando scatta la rivolta dei napoletani cosa gliene frega del doppio anzi...se i napoletani li vedono nn ci pensano 2 volte a ucciderli...
                            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

umm....sese.....voglio vedere quando scatta la rivolta dei napoletani cosa gliene frega del doppio anzi...se i napoletani li vedono nn ci pensano 2 volte a ucciderli...
                              Certo,ci manca solo una rivolta violenta e poi vedrai come ci ripudieranno i polentoni.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Certo,ci manca solo una rivolta violenta e poi vedrai come ci ripudieranno i polentoni.
                                A me è bastata quella risposta.

Comment

Working...
                                X