Originariamente Scritto da gokuchan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ovvio!! Io sono la migliore amica del tizio col nick ---JackT---
Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza MessaggioMa è ovvio, io sono il migliore amico di 2 ragazze e fra noi c'è solo amicizia, certo sono bone, ma è solo amicizia....
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioOvvio!! Io sono la migliore amica del tizio col nick ---JackT---
Mamma quanto sei stupido!!!!Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Per me è rarissimo. Un ragazzo non può pensare ad una ragazza senza pensare al sesso. E' naturale.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
~Ma stiamo scherzando? ò_o
Secondo me è impossibile,almeno per un tipo come me. Ogni amica che ho nella vita reale,mi spinge a fare pensieri poco ortodossi su di lei. Io ho alcune "amiche" donne,ma il problema è che vorrei farmele tutte. Amiche brutte non ne ho e non ne voglio avere,è più forte di me. Non riesco ad instaurare un rapporto,anche solo di amicizia,con una che non mi attrae fisicamente.
Quante ragazze conosciute anche su internet mi sono fatto amiche,peccato che molte le ho abbandonate da un giorno all'altro,dopo aver visto la loro foto.
In definitiva dico no,l'amicizia uomo donna non può esserci. ù_ùsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
Questo è un altro paio di maniche, dovrai vedere se lei prova la stessa attrazione verso te.
Se hai luce verde, vai sicuro. Altrimenti il mio consiglio è di aspettare: se non ti sarà passata dopo qualche mese prova a parlarci (se è veramente un'amica ti ascolterà.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
Comment
Comment