Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazze e ragazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
    magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
    Ma è ovvio, io sono il migliore amico di 2 ragazze e fra noi c'è solo amicizia, certo sono bone, ma è solo amicizia....
    Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
    sigpic

Comment

Ovvio!! Io sono la migliore amica del tizio col nick ---JackT---

Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza Messaggio
      Ma è ovvio, io sono il migliore amico di 2 ragazze e fra noi c'è solo amicizia, certo sono bone, ma è solo amicizia....
      Mamma quanto sei stupido!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
        Ovvio!! Io sono la migliore amica del tizio col nick ---JackT---

Mamma quanto sei stupido!!!!
        Ma dai!!! Te la prendi sempre per poco!!
        Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
        sigpic

Comment

magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
          Se non c'è attrazione fisica da una o entrambe le parti allora si. Altrimente è impossibile, è proprio contro la natura umana.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            difficile ma possibile
            idem.

Comment

secondo me si se non c'è attrazione..o se si è entrambi fidanzati con altre persone
              ma comunque non è facile, il rischio che succeda qualcosa è alto...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

eheh! tu sai già come la penso, gokuchan! comunque secondo me l'amicizia con tra ragazzo e ragazza può esistere, però dipende dai casi: le persone più sensibili (in particolare le ragazze) potrobbero credere di essersi innamorate quando magari non lo sono... e rovinare tutto! Nel mio caso ho un migliore amico a cui sono profondamente affezionata, però, se anche lo volessi, non riuscirei a essere la sua ragazza:non sarebe più la stessa cosa...sotto certi aspetti l'amicizia è molto meglio dell'amore...
                Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

è una cosa assolutamente normale ^^
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Per me è rarissimo. Un ragazzo non può pensare ad una ragazza senza pensare al sesso. E' naturale.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma quale amicizia!

Si', provate a stare su un isola deserta! Anche il piu' "racchio" o la piu' "racchia" vi attireranno!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

secondo me possono essere amici, ma non c'è sempre l'amore in mezzo... io non capisco come mai vado + d'accordo con i maschi della mia classe piuttosto ke con le ragazze (certo, sono tutte vipere! )

Comment

un uomo e una donna sono fatti per stare insieme nn possono essere amici
                          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

~Ma stiamo scherzando? ò_o

Secondo me è impossibile,almeno per un tipo come me. Ogni amica che ho nella vita reale,mi spinge a fare pensieri poco ortodossi su di lei. Io ho alcune "amiche" donne,ma il problema è che vorrei farmele tutte. Amiche brutte non ne ho e non ne voglio avere,è più forte di me. Non riesco ad instaurare un rapporto,anche solo di amicizia,con una che non mi attrae fisicamente.

Quante ragazze conosciute anche su internet mi sono fatto amiche,peccato che molte le ho abbandonate da un giorno all'altro,dopo aver visto la loro foto.

In definitiva dico no,l'amicizia uomo donna non può esserci. ù_ù
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Certamente. Come è possibilissimo che tu prima o poi provi qualcosa per lei, qualcosa più della "semplice" amicizia.
                              Questo è un altro paio di maniche, dovrai vedere se lei prova la stessa attrazione verso te.
                              Se hai luce verde, vai sicuro. Altrimenti il mio consiglio è di aspettare: se non ti sarà passata dopo qualche mese prova a parlarci (se è veramente un'amica ti ascolter&#224.

Comment

uno è "francese" , l'atra lesbica.
                                Last edited by ; 10 February 2008, 19:14.

Comment

Working...
                                X