Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale punizione?
Collapse
X
-
spoilerizzo xke e una punizione orribile quella ke gli infliggerei....la usavano gli antiki persiani...Spoiler:x i maniaci-pedofili e x quelli ke modestano le donne proporrei questo:
li appenderei x il pisello su un costruzione qualsiasi nel bel mezzo del deserto..poi coprirei tutto il corpo tranne il pisello e la testa con un bara fatta apposta e cospargerei di miele la testa e il pisello....cosi nel giro di breve tempo sarebbere ricoperti di migliaia di formiche scarafaggi scorpioni insetti ecc ke doPo aver mangiato il miele mangierebbero la faccia ed il pisello dello stesso maniaco nel giro di 1 settimana... durante la notte darei da mangiare e bere in abbondanza al suddetto maniaco cosi in breve tempo la bara in cui risiede sarebbe colma delle sue feci...forse e un po eccessiva cm pena...l ho letta nel libro "l'armata perduta"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioChiamerei il maestro Siffredi e farei fare tutto a lui.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioMa sono sempre degli esseri umani! 0.0
poi non è specificato COME vivere, ma devono vivere..
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioCazzi loro.
La morte è più che sufficente.
ma in questo caso, il motivo è la tua comprensione...di certo non è di pedro..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioLi butterei semplicemente nell'olio bollente, altro che bambini cinesi (senza offesa).
Chiamarli bestie primitive è ancora gratificante; non hanno né il diritto di giustificarsi, né tanto meno invocare il perdono dalle famiglie per quello che hanno fatto ad una donna, un essere umano e non un animale, da prendere e sbattere via.
Poi non ditemi che siano sempre degli esseri umani perché vi sbrano.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Mai pensato che certi atti vengano compiuti per istinti sessuali deviati? Certi casi sono più clinici che penali. Eccovi tutti lì, a dispensare morte e torture a destra e a manca, senza pensare che ogni dramma, ogni stupro, è un caso a sè, in cui vanno analizzati i moventi, i retroscena. Questo moralismo a priori mi fa schifo, sotto alcuni punti di vista è peggio degli atti che condannate.
Comment
Comment