Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la più grande figura di m***a che avete fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la più grande figura di m***a che avete fatto

ciao a tutti,è l'una di notte,sono stanco e non so cosa fare,così ho deciso di aprire questo topic...inutile?non credo,qui ci si può confessare,divertire e far divertire gli altri con le vostre figurcce collezionate negli anni...non ho altro da dire...a voi la parola...

Ho telefonato a casa di una compagna delle elementari (almeno credevo) allorchè mi risponde un ragazzo, la voce non la riconosco e penso a suo fratello ma mi sembrava troppo grande, così gli chiedo di Erika (con la k) dicendogli che sono un suo vecchio compagno, così mi passa Erica, le dico chi sono, lei è la sua ragazza; quindi richiamo spaventato dalla possibile cattiva reazione e lui capisce subito, mi dice che cercavo sua cugina, Eri*a con la k, mi da il suo contatto di MSN e da lì mi passa quello di Erika.

W Pagine Gialle.

Comment

Ho sfottuto un ragazzo pacchionello, che pensavo non se la prendesse, e sembrava a tutti. All'ennesima battuta mi viene a trovare con suo fretllone e devo dire l'offesa che gli ho arrecato

Ma la battuta non era fatta con cattiveria, era per ridere

Comment

l'unica figura che ho fatto è stata quando ho citofonato a un mio amico,gli ho detto di scendere subito e invece era sua madre
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Mmm...non ne ho la più pallida idea.Colleziono figure del cavolo in continuazione,ergo non ne tengo più il conto...
          Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
          http://narutorpgame.altervista.org
          OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Figura di merda orrenda.
            Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
            In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.

Comment

avevo tipo 10 anni, ero salito sull autobus e stavo x timbrare il biglietto(e, lo so ke è vergognoso, ma ero alle prime armi!)quando uno molto + grande di me me lo prende, lo timbra e selo mette in tasca.allora io vado dal guidatore e gli dico <ehi signore quelllo scemo mi a fregato il biglietto!>allora quando arriviamo a una fermata il conducente mi dice<scendi> e io<xke?> <xke quello è mio fratello.se nn scendi da solo lo kiamo e gli spiego quello ke hai detto>

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                avevo tipo 10 anni, ero salito sull autobus e stavo x timbrare il biglietto(e, lo so ke è vergognoso, ma ero alle prime armi!)quando uno molto + grande di me me lo prende, lo timbra e selo mette in tasca.allora io vado dal guidatore e gli dico <ehi signore quelllo scemo mi a fregato il biglietto!>allora quando arriviamo a una fermata il conducente mi dice<scendi> e io<xke?> <xke quello è mio fratello.se nn scendi da solo lo kiamo e gli spiego quello ke hai detto>
                E questa sarebbe una figuraccia? O_o
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Figura di merda orrenda.
                  Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
                  In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra et&#224;, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perch&#232; sembrava che parlassi da solo.
                  Smetter&#242; di ridere fra molto tempo.
                  Il tuo amico ne sa.™
                  Last edited by Margera; 18 January 2008, 17:16.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Figura di merda orrenda.
                    In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.

Non finirò mai di ridere!
                    sigpic

Comment

Figura di merda orrenda.
                      In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra et&#224;, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perch&#232; sembrava che parlassi da solo.
                      troppo forte cloud!le risate!
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Forse la peggiore che ho fatto,&#232; stata quando ero in giro con un mio amico,un pomeriggio. Per scherzare,mi fa una proposta indecente,io mi arrabbio,inizio a sclerare,dicendogli parolaccie.Mi accorgo di essere rimasta da sola,con un camionista che mi guardava ridendo...
                        The death and the strawberry.

Comment

cloud la tua si che &#232; una figuraccia
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Figura di merda orrenda.
                            Ci fosse l'Oscar per le figure di Merda lo vinceresti eccome
                            Comunque mi dispiace,e non sono sarcastico.

Una delle tante mie,b&#242;,che dire...
                            Avevamo letto un piccolo bravo a Scuola,la Prof non mi fa la minima domanda,io incavolato le chiedo di farmene una....
                            Lei risponde che le sta faciendo per far recuperare i Voti,io da coglione presuntuoso quale sono dico:

"Bene Prof,me ne faccia una molto difficile voglio rispondere a qualcosa perch&#232; se n&#242; mi annoio,Prof lo s&#224; che mi piace fare interventi"
                            Tante che sono uno sempre con la mano alzata....
                            Risponde:

"Si,per&#242; se sbagli ti becchi un 5"

Io ridendo,sicuro di me:

"Ok!"

Fatto sta che sbaglio spudaratamente,e come se non bastasse vengo smerdato da uno che aveva preso 2 nella precedente verifica che risponde al mio posto.

Dopo una ricreazione passata nello sconforto chiedo alla Prof se il 5 era vero........................
                            Fortunatamente non &#232; stato contato ed ho avuto il mio buon voto nel pagellino.
                            Li mi tranquillizzai,figura tremenda,ma con il lieto fine

P.S.
                            Non ho mica smesso di fare ste stronzate!Solo che momenti di sfiga come questo non ne ho pi&#249; avuti.
                            Last edited by Sanji; 18 January 2008, 20:34.

Comment

ne ho fatte tante di sicuro una sera in cui ero ubriaco marcio ne ho concentrate parecchie,del tipo che sono stato 15 minuti a parlare con una ragazza credendo che fosse un'altra

Comment

Working...
                              X