Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'immagine più bella di Arsenal-Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'immagine più bella di Arsenal-Inter

    Della tanto celebrata partita di ieri sera,in cui han tirato fuori anche la nazionale di Vittorio Pozzo, l'immagine più bella rimane quella di Materazzi che asciuga le lacrime a Martins dopo che festeggiando il goal si mette a piangere pensando al padre da poco defunto.
    Credo che Martins sia uno spettacolo soprattutto per la persona e trovo vergognoso che sia stato fatto oggetto di critiche razziste da oltre due anni colla storia che aveva più anni di quelli dichiarati, che rovinava i vivai togliendo il posto ai giovani talenti italiani etc etc.
    sigpic

  • #2
    ma alla fine è vero che ha più anni di quelli dichiarati?

    Comment


    • #3
      E chi lo sa? In Africa l'anagrafe non è rigida, basta presentare un documento in cui dichiari la tua età e basta e le società sportive lo accettano sulla parola... il campione mondiale dei 5000 ha 18 anni e un figlio di 7... dei dubbi possono sorgere spesso, cmq a Martins ad occhio non ne darei di più di 18-19 anni
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Già, bellissima immagine quella!!!
        Comunque me ne infischio abbastanza dell'età, tanto non cambia niente, anche se non avesse 18 anni calcisticamente ne dimostra proprio 18 e tra l'altro come dice Lacermo non gliene darei molti di più.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hanamichi
          ma alla fine è vero che ha più anni di quelli dichiarati?
          Nn si sa di preciso, purtroppo nei paesi poveri i registri delle anagrafe sono quelli che sono ed i bambini vengono registrati anche diversi anni dopo. Kallon, adesso gli han corretto l'età, ma credo che si narra che sia stato registrato a 4 anni, anche perché in Costa d'Avorio credo che ci sia la guerra civile da molti anni e registrare un bambino che nasce nn è il primo pensiero.
          Cmq le storie più strane sono quelle sulla longevità dei Brasiliani, a Roma raccontano che Aldair, dopo l'ultima partita, abbia confessato di avere 2 anni in più, cioè 40 e nn 38, mentre a Genova quando arrivò Cerezo lo chiamavano "nonno" perché dicevano che fosse molto più vecchio di ciò che narrava, anche se, con grande meraviglia di tutti, disputò una partita spettacolare contro il Milan nella fine del '93 (San Paolo-Milan 3-2)
          Il Mago Herrera quando venne in Italia aggiunse un baffetto sulla carta di identità, trasformando il 1910, suo anno di nascita, in 1916.
          Al di là di questi aspetti simpatici, la cosa peggiore sono i nonni e bisnonni inventati per la storia degli extracomunitari, proprio perché con un po' di abilità nn ci vuole niente a far comparire documenti di persone mai esistite, anche perché spesso i cognomi cambiano a seconda del paese in cui si abita, pensate solo a Chiesa, che è diventato Kiesa e si pronuncia Chisa.
          sigpic

          Comment


          • #6
            A me è piaciuto Venger mentre stava pensando a Pamela Andersson che le ha promesso ...
            << se sta sera vinci sarò la tua schiava per tutta la vita ... se perdi mi inventerò che tu ...:::: sei il padre ::::... >>
            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

            Comment


            • #7
              Forza INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X