Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffaro ancora in gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cuffaro ancora in gioco

Chiedo la vostra attenzione per pochi minuti per parlare di una delle notizie che oggi ho sentito la telegiornale e che mi ha lasciata, francamente, oltre che basita, anche un po' turbata.

In realtà Cuffaro è stato scagionato, ma è stato comunque provato il fatto che, pur non direttamente, egli abbia favorito qualcosa di illegale o per così dire (perchè effettivamente viene riconosciuto con colluso con la mafia) di mafioso. Nonostante gli siano stati dati 5 anni di reclusione tutto bell'e contento ha fatto finta di niente ed è andato a sedersi in poltrona.
    Quanto ritenete che questo sia giusto?
    Come sentite il problema della giustizia in Italia?
    Ricordate qualche altro fatto che vi si possa collegare che esprime la debolezza della magistratura nei confronti della politica?
    Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Per esempio che per diventare politico ormai è quasi d'obbligo avere una ventina di processi a carico?
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

secondo me la giustizia in Italia fa cacare,senza offesa,i politici e i giudici sono corrotti(non parlo di tutti ovviamente)
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Io penso (e ne sono fermamente convinta) che Totò vasa vasa ha fatto cadere in basso e rovinato la Sicilia, più di quanto già non lo fosse.

E non aggiungo altro.

Comment

E che i siciliani abbiano in minima parte contribuito allo sfacelo.
          Altrimenti non si spiegherebbe perchè alle elezioni abbiano votato Cuffaro anzichè la sorella di Borsellino, Rita... (se questo non si chiama andarsela a cercare...)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Queste cose possono succedere solo in Italia, con il nostro sistema giudiziario.

Comment

La cosa che mi lascia perplesso è che di fronte alla pena che, oltre alla reclusione, lo condanna all'interdizione eterna dal pubblico ufficio, quella lumaca abbia detto che non ha nessuna intenzione di dimettersi dalla carica di governatore.

Come minimo c'era da seppellirsi.
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                E che i siciliani abbiano in minima parte contribuito allo sfacelo.
                Altrimenti non si spiegherebbe perchè alle elezioni abbiano votato Cuffaro anzichè la sorella di Borsellino, Rita... (se questo non si chiama andarsela a cercare...)
                Ovvero chi è causa del suo mal pianga sé stesso...

Comunque mi pare stiate ignorando come funziona la giustizia italiana, in Italia infatti si è innocenti finché non viene messa definitivamente la parola fine al procedimento giudiziario, cosa che in questi casi accade solo dopo il giudizio della cassazione.
                Insomma, ci sono ancora 2 gradi di giudizio prima che la pena inflitta diventi effettiva.
                Con un po' di culo il reato fa in tempo a cadere in prescrizione

Comment

La cosa che ti dovrebbe lasciare più perplesso sono quelli che li votano.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                    La cosa che ti dovrebbe lasciare più perplesso sono quelli che li votano.
                    Già.
                    Purtroppo i coglioni esistono ovunque, che ci vuoi fare.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Ovvero chi è causa del suo mal pianga sé stesso...

Comunque mi pare stiate ignorando come funziona la giustizia italiana, in Italia infatti si è innocenti finché non viene messa definitivamente la parola fine al procedimento giudiziario, cosa che in questi casi accade solo dopo il giudizio della cassazione.
                      Insomma, ci sono ancora 2 gradi di giudizio prima che la pena inflitta diventi effettiva.
                      Con un po' di culo il reato fa in tempo a cadere in prescrizione
                      In effetti, questa è la più grande pecca della Giustizia italiana: i processi sono così prolissi che i reati cadono in prescrizione.

Comment

Morte.
                        Se lo merita.

Mi fa una tristezza avere Cuffaro tra i piedi...

Comment

Working...
                        X