Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illusione ottiche e immagini strane
Collapse
X
-
Last edited by Don Luca; 19 January 2008, 20:04.sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
Comment
-
nn l'ho capita quella della donna rilassata e arrabbiata..
don luca so spettacolari quelle imma!! ora ne posto altre io :
fate un click sopra le imma così sono + grandi e si capiscono mooooolto meglio !!
fissate benissimo la croce in mezzo senza battere nè muovere di mezzo millimetro gli occhi :
dopo un pò i cerchi rosa scompaiono e ne rimane solo uno verde ke gira...poi ricompaiono i rosa !!
Comment
-
Molto carino....Se clicco sulle immagini per ingrandirle mi porta su image shack .....Comuqnue ce n'è una, sempre di Julian beever, impressionante....Sembra di camminare nel vuoto. hai paura anche a passare.....Last edited by Don Luca; 19 January 2008, 20:38.sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSto veramente male. Quella dell'elefante poi è micidiale. Deficente io che sto pure due ore a guardarlo per contare le zampe, però.
sigpic
Comment
-
guardate questo viedo su schermo intero, fissate il centro senza distogliere lo sguardo per un secondo e quando apparirà la scritta in inglese in rosso guardatevi intorno.
http://www.youtube.com/watch?v=X6eBBTXjfUMse vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment