Le adoro le illusioni ottiche! *.*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illusione ottiche e immagini strane
Collapse
X
-
Devo dire che le uniche che mi hanno preso davvero sono quelle artistiche di Escher e simili, ho un puzzle così sul letto che adoro, la cascata non può salire ma ritratta così è bellissima...tutti gli altri non mi hanno colpito, al massimo ci vedevo male per qualche secondo...eccetto forse quelli del contrasto tra il bianco e il nero che sono molto carini---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioDavvero tutte molto fiQe , ma molte le avevo già viste..
Eccone una:
Fissate intensamente i quattro puntini neri che stanno al centro del disegno, per circa quaranta secondi.
Immediatamente spostate lo sguardo su un foglio di carta bianco o una parete...
Da notare stavolta, che se essa viene osservata su un foglio di carta posto vicino a voi, l'immagine sembra relativamente piccola, ma se provate ad osservarla su un muro distante, appare molto più grande, con un effetto sicuramente più spettacolare!
ah! spettacolo! ho avuto una visione!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioguardate questo viedo su schermo intero, fissate il centro senza distogliere lo sguardo per un secondo e quando apparirà la scritta in inglese in rosso guardatevi intorno.
http://www.youtube.com/watch?v=X6eBBTXjfUMOriginariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
Tutte le altre le avevo già viste ma queste due sono spettacolariVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioDavvero tutte molto fiQe , ma molte le avevo già viste..
Eccone una:
Fissate intensamente i quattro puntini neri che stanno al centro del disegno, per circa quaranta secondi.
Immediatamente spostate lo sguardo su un foglio di carta bianco o una parete...
Da notare stavolta, che se essa viene osservata su un foglio di carta posto vicino a voi, l'immagine sembra relativamente piccola, ma se provate ad osservarla su un muro distante, appare molto più grande, con un effetto sicuramente più spettacolare!Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
bellissime...
ne posto qualcuna anche io...
http://www.gs-web.it/blog/ste-img/Ge...sion_image.gif
osservate bene l'immagine...scoprirete tre rulli che si muovono!
http://settegiorni.blogsome.com/images/lobster2.jpg
molto carina questa, vero?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe avranno di bello le immagini stampate per terra?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ne posto un pò:
In queste 3 immagini le linee sono tutte uguali!!!
Spoiler:
Quante faccie?
Provate a muovere la testa
Anche qua le 2 linee sono uguali
Quanti elefanti?
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggionon capisci niente...è proprio quello il bello...
Comment
-
allora fallo tu se ne sei capace!
Non sono stampate, ma disegnate... é difficile simulare l'effetto 3D su una superficie
uomo o donna?
la faccia di marte che ha scosso il mondo... ma la realtá é questa...
trovare i visi
creata da Sigmund Freud... cos'hanno in testa gli uomini?
le linee sono sempre parallele anche se non sembrano
Last edited by BK-81; 20 January 2008, 17:47.
Comment
Comment