Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate su spider-man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che mi fa schifo.

Comment

Dai, non tutti i giochi sono da buttare, per esempio l'ultimo gioco di spiderman per la ps3 è molto bello..
      I film hanno dei bei effetti speciali, sopratutto l'ultimo che è il migliore trai tre, poi concordo con daredevil, ormai è troppo sopravallutato, preferisco supereroi tipo batman o daredevil che non usano dei superpoteri, ma che fanno uso della propia forza sviluppata con gli allenamenti...
      sigpic

Comment

Giochi:nn ho mai giocato cn spiderman e nn intendo mai farlo
        Film:nn mi piacciono
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

abbasso inter!!!moratti trucca le partite!!!

Comment

giochi:apprezzavo spiderman 1 e 2 per psone e ps2
            film:belli ma a volte esagerano con gli effetti speciali
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

I giochi mi piacciono,specialmente quello per ps1.I film hanno degli effetti speciali spettacolari,ma non mi hanno appassionato più di tanto
              sigpic
              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                preferisco supereroi tipo batman o daredevil che non usano dei superpoteri, ma che fanno uso della propia forza sviluppata con gli allenamenti...
                Vada per Batman ma Daredevil li ha i poteri

Egli e' cieco,infatti da ragazzino fu colpito agli occhi da liquido radioattivo che oltre a togliergli la vista permise al giovane Matt di potenziare in grossissimo modo gli altri 4 sensi rimasti,uniti alla grande capacita' nelle arti marziali.In piu' egli possiede un quinto senso del tutto nuovo,un radar al posto degli occhi (basato sui suoni,in pratica vede del tutto diverso da un uomo normale,tutto bluastro e pieno di sagome) con la quale compensa la cecita' anche superando la capacita' di chi ha una vista normale.

Quello senza poteri e' The Punisher,Frank Castle per la famiglia

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Vada per Batman ma Daredevil li ha i poteri

Egli e' cieco,infatti da ragazzino fu colpito agli occhi da liquido radioattivo che oltre a togliergli la vista permise al giovane Matt di potenziare in grossissimo modo gli altri 4 sensi rimasti,uniti alla grande capacita' nelle arti marziali.In piu' egli possiede un quinto senso del tutto nuovo,un radar al posto degli occhi (basato sui suoni,in pratica vede del tutto diverso da un uomo normale,tutto bluastro e pieno di sagome) con la quale compensa la cecita' anche superando la capacita' di chi ha una vista normale.

Quello senza poteri e' The Punisher,Frank Castle per la famiglia
                  Ma che ne so!

Io ricordo che Daredevil impara da solo senza nessun potere a combattere..
                  sigpic

Comment

Sia i film che i videogames sono sempre stati interessanti.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Ma che ne so!

Io ricordo che Daredevil impara da solo senza nessun potere a combattere..
                      Quello si ovviamente,e' stato allenato da una persona ma questo solo dopo aver avuto i poteri

Dovrebbe farlo pure Spiderman,quel cialtrone

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Spider-Man è un mito!
                        Giochi:Fantastici!
                        Film:Alcuni dei migliori mai fatti!
                        I film sono fantastici, soprattutto il 3, anche se è un po troppo frettoloso, mentre i giochi FANNO SCHIFO
                        quoto Tigre per la considerazione sui film

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          ...i giochi FANNO SCHIFO...
                          Prova a giocare a spiderman-3, ma quello sulla ps3..
                          sigpic

Comment

i giochi non gli ho mai visti,i film mi piacciono molto!spider-man è il mio super-eroe preferito!e notiamo che odio i ragni!!
                            sigpic

Comment

I giochi li odio, i film sono tutti perfetti, soprattutto il terzo.
                              sigpic
                              I'm gonna give you what you need...

Comment

I film e i giochi fanno letteralmente cagare.Preferisco il fumetto.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X