Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alleluia!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

adso, se continui a fare cosi neanche una sega ti ritienerà simpatico e tanto meno ti acclemera
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
      No, lì ci abitano anche i truzzi, e con i truzzi (te, per esempio) non voglio averci a che fare.
      Uno che da queste risposte si può definire truzzo..

Non voglio offendere perche tu ormai hai il ban assicurato, io non me lo volgio prendere..

Saluti!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Uno che da queste risposte si può definire truzzo..

Non voglio offendere perche tu ormai hai il ban assicurato, io non me lo volgio prendere..

Saluti!
        Sapevo che avresti postato, anche dopo l'own subìto. Risponderai anche a questa affermazione, e in tal caso, ti contraddirai.

adso, se continui a fare cosi neanche una sega ti ritienerà simpatico e tanto meno ti acclemera
        Ehi truzzo, perchè continui a scrivere in una lingua che non è l'italiano?

Comment

senti nn mi veniva il verbo..
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
            senti nn mi veniva il verbo..
            Almeno una corretta punteggiatura.

Comment

io sn un bravo truzzo e nn sbaglio mai

Comment

E sono arrivato pure qui gente! Acclamate! Onoratemi!

...Ma anche no™
                Last edited by Rowelence; 21 gennaio 2008, 19:18.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  ...Ma anche no
                  Quoto e ci aggiungerei un bel ™
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sapevo che avresti postato, anche dopo l'own subìto. Risponderai anche a questa affermazione, e in tal caso, ti contraddirai.
                    E in cosa mi dovrei contraddire?
                    Mica ho detto che non ti dovrei rispondere? ho detto che non avrei offeso.
                    Ma tanto tu al Ban ci sei abituato, l'ultimo ban risale a ieri.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      Quoto e ci aggiungerei un bel ™
                      Appena mi ricordo come cavolo si mette modifico
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

E in cosa mi dovrei contraddire?
                        Mica ho detto che non ti dovrei rispondere? ho detto che non avrei offeso.
                        Ma tanto tu al Ban ci sei abituato, l'ultimo ban risale a ieri.
                        Bah, mi saluti e poi torni un'altra volta. Dopotutto, è normale aspettarsi un comportamento del genere da parte di un truzzo.
                        In ogni caso, sparisci dal mio topic, ameba rinsecchita.

Comment

Bah, mi saluti e poi torni un'altra volta. Dopotutto, è normale un comportamento del genere da parte di un truzzo.
                          In ogni caso, sparisci dal mio topic, ameba rinsecchita.
                          Ma non ti rendi conto della figura di merda che stai facendo?
                          sigpic

Comment

Hai stile, Mister X.

D'ora in poi Mister X = Adso. Fa più fashion.

Comment

Ma non ti rendi conto della figura di merda che stai facendo?
                              L'irrequieta l'ignoranza di questo ragazzo mi incuriosice.
                              Vuol dire che non ti accorgi delle cose che dici.
                              Comunque, rispondi pure, parlerai a vuoto perchè di mie risposte non ne avrai più.
                              Continuerò ad ownarti via MP.

Comment

L'irrequieta l'ignoranza di questo ragazzo mi incuriosice.
                                Vuol dire che non ti accorgi delle cose che dici.
                                Comunque, rispondi pure, parlerai a vuoto perchè di mie risposte non ne avrai più.
                                Continuerò ad ownarti via MP.
                                Perche, stiamo discutendo in MP?
                                Comunque non ho voglia di andare oltre, tanto lo sai che appena i mod ti scopriranno sarai bannato, ma io non voglio esserlo quindi ti saluto.
                                Bye.

Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...