adso, se continui a fare cosi neanche una sega ti ritienerà simpatico e tanto meno ti acclemera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alleluia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioNo, lì ci abitano anche i truzzi, e con i truzzi (te, per esempio) non voglio averci a che fare.
Non voglio offendere perche tu ormai hai il ban assicurato, io non me lo volgio prendere..
Saluti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioUno che da queste risposte si può definire truzzo..
Non voglio offendere perche tu ormai hai il ban assicurato, io non me lo volgio prendere..
Saluti!
adso, se continui a fare cosi neanche una sega ti ritienerà simpatico e tanto meno ti acclemera
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiosenti nn mi veniva il verbo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioE sono arrivato pure qui gente! Acclamate! Onoratemi!
...Ma anche no™Last edited by Rowelence; 21 gennaio 2008, 19:18.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio...Ma anche noQuoto e ci aggiungerei un bel ™
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioSapevo che avresti postato, anche dopo l'own subìto. Risponderai anche a questa affermazione, e in tal caso, ti contraddirai.
Mica ho detto che non ti dovrei rispondere? ho detto che non avrei offeso.
Ma tanto tu al Ban ci sei abituato, l'ultimo ban risale a ieri.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioQuoto e ci aggiungerei un bel ™
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioE in cosa mi dovrei contraddire?
Mica ho detto che non ti dovrei rispondere? ho detto che non avrei offeso.
Ma tanto tu al Ban ci sei abituato, l'ultimo ban risale a ieri.
In ogni caso, sparisci dal mio topic, ameba rinsecchita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioBah, mi saluti e poi torni un'altra volta. Dopotutto, è normale un comportamento del genere da parte di un truzzo.
In ogni caso, sparisci dal mio topic, ameba rinsecchita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa non ti rendi conto della figura di merda che stai facendo?
Vuol dire che non ti accorgi delle cose che dici.
Comunque, rispondi pure, parlerai a vuoto perchè di mie risposte non ne avrai più.
Continuerò ad ownarti via MP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioL'irrequieta l'ignoranza di questo ragazzo mi incuriosice.
Vuol dire che non ti accorgi delle cose che dici.
Comunque, rispondi pure, parlerai a vuoto perchè di mie risposte non ne avrai più.
Continuerò ad ownarti via MP.
Comunque non ho voglia di andare oltre, tanto lo sai che appena i mod ti scopriranno sarai bannato, ma io non voglio esserlo quindi ti saluto.
Bye.
Spoiler:sigpic
Comment
Comment