Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino di storia...?[NON QUELLA CHE SI FA A SCUOLA]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutino di storia...?[NON QUELLA CHE SI FA A SCUOLA]

Ragazzi mi potete dire chi ha lottato contro la diversità nel mondo?
    Oltre a M. L. King.

Mi occorrono questi nomi per poi cercare qualche video per realizzare un videomontaggio sulla diversità, un proggetto scolastico!!!

P.S.: Sapete anche dove trovare qualche video in hq di Luther King, "I have a dream"?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta, Chuck Norris, Topolino e Cloud.

Comment

Ora come ora ho paura di scrivere i nomi sbagliati...
      Al momento mi viene in mente solamente Gandhi...

Comment

Io avevo paura di scrivere persino gandhi (che ignorante)......
        Comunque per il video di martin luther king prova a cercarlo su un sito specifico mettendo nella ricerca del web "i have a dream" o biografia dovrebbe funzionare.......altro nn posso dirti...
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
          Sese chuck, topolino e cloud!!!!!!XD

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
            ma ke stronzata

cmq nn so dirti nnt nn sn un prodigio per la storia..
            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
            cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
              Io avevo paura di scrivere persino gandhi (che ignorante)......
              Comunque per il video di martin luther king prova a cercarlo su un sito specifico mettendo nella ricerca del web "i have a dream" o biografia dovrebbe funzionare.......altro nn posso dirti...
              Ma Ghandi non si bhatteva per la soppressione???? vabè insomma sarebbe su per giù la stessa cosa... Cmq sul video di king già fatto poi quello di youtube non è un granchè nn si vede bene io cerco altri video e altri personaggi!

Comment

Malcom X.

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
                  Ma Ghandi non si bhatteva per la soppressione???? vabè insomma sarebbe su per giù la stessa cosa... Cmq sul video di king già fatto poi quello di youtube non è un granchè nn si vede bene io cerco altri video e altri personaggi!
                  Vincent te lo posso dare un consiglio che arriva dal profondo del mio cuore??.....
                  Ma chi te lo fa fare!!!?? Digli al prof. che era un compito che richiedeva troppo impegno...
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

di sicuro Nelson mandela,e per me anche Jesse Owens,nn sono sicuro che si chiami così,il primo nero di una lunga serie a vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                      Vincent te lo posso dare un consiglio che arriva dal profondo del mio cuore??.....
                      Ma chi te lo fa fare!!!?? Digli al prof. che era un compito che richiedeva troppo impegno...
                      Prima che questi concorsi mi piacciono!!! Poi non posso lasciare tutto perchè l'inizio cn King mi è venuto spettacolo!!!!

Anche se non centra: Lo sapeto ho fatto un manifesto pubblicitario che rappresentava la mia scuola e su 20 hanno preso quello mio!!!!

Comment

Giovanni Paolo II.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

I meriti del defunto papa sono un po tutti montati.
                          Comunque direi sicuramente Malcom X, King (A suo modo lo fece anche Ali', granzie anche al suo "potere" mediatico) e Mandela (apartheid).
                          Ghandi con l'argomento non c'entra niente, e tanto meno Madre Teresa di Calcutta.
                          Informazioni piu' dettagliate su Wiki. I video su Youtube.

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                            Giovanni Paolo II.
                            Ottimo grande GRAZIE!!!!

Altri xfavore!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                              I meriti del defunto papa sono un po tutti montati.
                              Comunque direi sicuramente Malcom X, King (A suo modo lo fece anche Ali', granzie anche al suo "potere" mediatico) e Mandela (apartheid).
                              Ghandi con l'argomento non c'entra niente, e tanto meno Madre Teresa di Calcutta.
                              Informazioni piu' dettagliate su Wiki. I video su Youtube.
                              Su Wiki non dice chi sono stati coloro che hanno lottato contro il razzismo...

Alì, il pugile...
                              Mandela Nelson...!!

Possonio andare bene

Ghandi tu dici che non centra??? Però ha aiutato il suo popolo, liberandolo dall'oppressione! bho... ineffetti ghandi non centra...non sò...mi sono confuso!!!XD

Comment

Working...
                              X