Originariamente Scritto da Yagami Light
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Hello Kitty?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioBeh...che classe...sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGià susy sta con creed, quindi io non c'entro niente!io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioHello Kitty è una marca di lassativi.
Comunque non avete neancora capito che è UN fake?
Per me si può chiudere....VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon so se temo di più l'argomento Off Topic o quello In Topic, in questo thread.
Hello Kitty è orrendo, e la nostra Suka Katy (o Susy? Boh) sta esagerando nella sua opera di trollaggio.
Non ho tempo per crearmi un fake così scadente.
Comunque sia, la moda di Hello Kitty è passata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioNo. Stavolta non è colpa mia.
Non ho tempo per crearmi un fake così scadente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPardon, è Baby, non Katy. Mi sono confuso. Quero Venia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHello Kitty è orrendo, e la nostra Suka Katy (o Susy? Boh) sta esagerando nella sua opera di trollaggio.
Personalmente TUTTE ste boiate informi come Hello kitty, o quella roba che ha postato PM², mi fanno proprio cagare.
Figurarsi che ci hanno fatto pure i vibratori di sta Hello kitty, è un'idea puramente commerciale, come tale fa cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEsattamente.
Personalmente TUTTE ste boiate informi come Hello kitty, o quella roba che ha postato PM², mi fanno proprio cagare.
Figurarsi che ci hanno fatto pure i vibratori di sta Hello kitty, è un'idea puramente commerciale, come tale fa cagare.
comunque Hello Kitty fa pena...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment