E' qualcosa, non so esattamente cosa, che ha attinenza col vestiario, immagino. Sinceramente lo ritengo per le ragazzette idiotine e di facili costumi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Hello Kitty?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioma....m-ma davvero ne hanno fatto vibratori?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosi, ma non pensarci troppo, in Italia non li trovi.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioQuando la vedo sento una gran voglia di defecare,la quale si accentua quando penso a teOriginariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioHello Kitty è una marca di lassativi.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosi, ma non pensarci troppo, in Italia non li trovi.
se poi vuoi continuare a pensarlo fa pure... non penso che gli darò molto peso...^^
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioSono interessato al vibratore, lo devo usare... ecco... per scopi puramente personali.
non pensavo che anche suddetti animali avessero tali sporcaccioni interessi..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIo la adoro!!
p.s: Ciao susy!!
Comunque io odio Hello Kitty, non ti offendere
Comment
-
[QUOTE=Alessandro330;1343700]Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.[/QUOTE ]
Quoto in pieno.....insultate i guosti degli altri solo per imitare qualcuno che in particolare e diverso..e siccome volete essere come loro....ribelli sparate cazzate immani...sapete che vi dico siete solo dei bimbiminkia niubacci...meno male che sto forum non lo frequento piu...."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment