Originariamente Scritto da Majin Lucry
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Hello Kitty?
Collapse
X
-
[QUOTE=daxter '92;1343872]Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.[/QUOTE ]
Quoto in pieno.....insultate i guosti degli altri solo per imitare qualcuno che in particolare e diverso..e siccome volete essere come loro....ribelli sparate cazzate immani...sapete che vi dico siete solo dei bimbiminkia niubacci...meno male che sto forum non lo frequento piu....
Io quoto con la "Q" maiuscola!
Ma insomma facciamo le persone mature!
Comment
-
Ma non sapete quotare?Last edited by Yagami Light; 22 January 2008, 23:04.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioLa odio. è passata di moda...
Interessante, superficiale al massimo, ma interessante
Comment
-
oddio no, ancora quel mostro travestito da gatto . ç___ç rispetto i tuoi gusti ma...mi perseguita dappertutto: magliette, scarpe, spille, mutande, cinture, aQua, fermagli, shampoo, calzini, borse. °_° su tutto e su tutti.
non mi piace, è diventata una mania disgustosa. °_°
comunque, benvenuta.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiooddio no, ancora quel mostro travestito da gatto . ç___ç rispetto i tuoi gusti ma...mi perseguita dappertutto: magliette, scarpe, spille, mutande, cinture, aQua, fermagli, shampoo, calzini, borse. °_° su tutto e su tutti.
non mi piace, è diventata una mania disgustosa. °_°
comunque, benvenuta.
Comment
-
sinceramente, a me non piace....xkè è peggio dei teletabbies XD.....
ma anke se non mi piace, non lo considero skifoso oppure traumatizzante.....è un cartone carino sì... ma non credo sia adatto ai ragazzi o ragazze della nostra età....cioè, se lo guardasse mia cugina ke ha 4 anni, io non direi nulla, ma se lo guarda uno di 16, mi risulta 1 pò strano....cmq, è questione di gusti....rispetto cmq i gusti degli altri, in questo caso i gusti di Susy, a cui piace stò cartone e non la giudico male x questo( mi sembra solo 1 pò strano come ho già detto).... ma lei ha kiesto di dare i nostri pareri... e io ho dato il mio: a me non piace...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ehm... no... mai piaciuto... guardo altre cose... e poi é talmente perseguitante, il che aumenta l'antipatia...
Comment
-
kos'è hello kitty?http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment