Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heath Ledger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heath Ledger

Ieri sera a New York è morto una delle promesse del cinema americano(anche se era australiano),Heath Ledger.le cause del decesso sono ancora da accertare.
    Heath lo si ricorda soprattutto per il film di Ang Lee,"I Segreti di Brokeback Mountain" del 2005 che gli è valsa anche una nominationa agli Oscar come miglior attore protagonista.Tra le altre sue pellicole:"Lords of Dogtown","I Fratelli Grimm e l'Incantevole Strega","Ned Kelly","Le Quattro Piume",il recente "Io non sono qui" e il nuovo film di Batman "The Dark Knight" in cui interpreta Il Joker(il film uscirà il 18 Luglio qui in Italia).

Ne ho visti pochi di suoi film a posso dire che mi è sembrato sempre molto bravo.Che dire...un altro giovane attore che se ne va troppo presto...

R.I.P.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Di nome non lo conosco....forse di faccia, comunque è sempre un peccato....
    sigpic
    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

topic già aperto
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Eccolo
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Le pasticche fanno male.

Comment

aah ora si lo riconosco!....Era un bravo attore.....davvero peccato!
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

No,come,non ci credo!!! Come diamine ha fatto??...
              Sono senza parole.
              The death and the strawberry.

Comment

mi dispiace,cmq ho sentito che si pensa che sia stato un suicidio

Comment

Mi dispiace molto.

Comment

Bé, visto che fino a quando i tg non hanno parlato della sua morte non lo conoscevo non posso dire di essere molto dispiaciuto, solo un po'perché a sentirne parlare mi sembrava davvero un bravo ragazzo.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sono rimasto spiazzato dalla notizia ,ha lavorato in film davvero favolosi (uno che mi è piaciuto molto è stato "Il destino di un cavaliere"), era un ottimo attore...
                      che R.I.P
                      Last edited by GoTeo; 24 January 2008, 14:28.
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ma Chris benoit è morto?? cosi ho saputo tanto tempo fa
                        http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                        cliccate qui grazie!!!

Comment

Come ho detto già in Free Talk, dispiace ancor di più quando si tratta di persone giovani, con un promettente futuro davanti. Che riposi in pace.
                          sigpic
                          Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                          di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            Ieri sera a New York è morto una delle promesse del cinema americano(anche se era australiano),Heath Ledger.le cause del decesso sono ancora da accertare.
                            Heath lo si ricorda soprattutto per il film di Ang Lee,"I Segreti di Brokeback Mountain" del 2005 che gli è valsa anche una nominationa agli Oscar come miglior attore protagonista.Tra le altre sue pellicole:"Lords of Dogtown","I Fratelli Grimm e l'Incantevole Strega","Ned Kelly","Le Quattro Piume",il recente "Io non sono qui" e il nuovo film di Batman "The Dark Knight" in cui interpreta Il Joker(il film uscirà il 18 Luglio qui in Italia).

Ne ho visti pochi di suoi film a posso dire che mi è sembrato sempre molto bravo.Che dire...un altro giovane attore che se ne va troppo presto...

R.I.P.
                            Mi spieghi lo scopo del topic?
                            Comunque, per fortuna avevano finito le riprese di Dark Night
                            sigpic
                            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                            Io vado, gentaglia!

Comment

Non ci volevo credere oggi a mezzogiorno.
                              Non poteva essere proprio lui. Magari avevo sentito male, anzi me lo auguravo.
                              Ci sono rimasta, è stato come aver preso una bastonata in testa. Anzi peggio.
                              Adoravo quell'attore. Mi piaceva, non solo come aspetto, ma anche le sue qualità recitative.
                              Riposa in pace, Heath. Eri e rimarrai uno dei miei attori preferiti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X