Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini ufo su marte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Michele Stampfli Visualizza Messaggio
    Ma certo che è un alieno. Se non siete ufologi, statevene zitti. Sono un ricercatore di uno studio privato e da anni sto cecando forme di vita nell'universo. Questo sembra il coronamento di tutti i miei sogni. Questo tipo di creaura era stat già ipotizzata; al mio studio avevamo pensato ce gli alieni fossero almeno alti il doppio di noi. Tuttavia questo è molto basso, circa 1.60 metri. Questo si può spiegare tranquillamente con il motivo che l'alieno potrebbe essere in torsione; si potrebbe addirittura dire che l'alieno è in procinto/fase di attaccare la sonda. Dalla foto abbiamo anche dedotto che tale alieno in questione sia motlo simile agli umani. Non hanno bisogno di tute o di artefatti per proteggere il corpo; sono molto più evoluti rispetto a noi, che siamo ancora a livello "planetare". Quando l'uomo iniziaerà a colonizzare lo spazio infatti è quasi sicuro che gli abitanti si adatteranno. Tornando all'alieno, molto probabilmente nei prossimi giorni avremmo molti altri avvistamenti. Sulla bellicosità, posso dirvi la mia idea: lo sono. Si può notare dall'espressione del soggetto in questione mentra carica la sonda.
    ma vi pagano?perchè se sì vengo a lavorare da voi,ho una discreta fantasia

ah dimenticavo,sei un fakè

Comment

Originariamente Scritto da CastraCane Visualizza Messaggio
      scusate è ke sono bocciato in 1 media
      quanti anni hai e che classe fai?
      se ci sarà un'altra foto magari che si vede meglio e più vicino vedremo,ma perchè spirit o l'altra cosa spaziale non gli è andato incontro?se gli faceva un video si capiva molto meglio se era un alieno,se si muoveva non stavamo a dire queste cose
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ma come fa quello ad essere un alieno?
        No, davvero, pensavo che nel 2008 la gente sarebbe stata più razionale.

Questo è un alieno, in una foto scattata dall' Apollo 9 ¾:

(stava fluttuando nel vuoto)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          Si, l'avevo già visto al telegiornale
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Michele Stampfli Visualizza Messaggio
            Ma certo che è un alieno. Se non siete ufologi, statevene zitti. Sono un ricercatore di uno studio privato e da anni sto cecando forme di vita nell'universo. Questo sembra il coronamento di tutti i miei sogni. Questo tipo di creaura era stat già ipotizzata; al mio studio avevamo pensato ce gli alieni fossero almeno alti il doppio di noi. Tuttavia questo è molto basso, circa 1.60 metri. Questo si può spiegare tranquillamente con il motivo che l'alieno potrebbe essere in torsione; si potrebbe addirittura dire che l'alieno è in procinto/fase di attaccare la sonda. Dalla foto abbiamo anche dedotto che tale alieno in questione sia motlo simile agli umani. Non hanno bisogno di tute o di artefatti per proteggere il corpo; sono molto più evoluti rispetto a noi, che siamo ancora a livello "planetare". Quando l'uomo iniziaerà a colonizzare lo spazio infatti è quasi sicuro che gli abitanti si adatteranno. Tornando all'alieno, molto probabilmente nei prossimi giorni avremmo molti altri avvistamenti. Sulla bellicosità, posso dirvi la mia idea: lo sono. Si può notare dall'espressione del soggetto in questione mentra carica la sonda.
            Si bello, bello, molto fashion, molto underground.
            Ma non mi convinco di come un ufologo si sia trovato a passare in un forum di Dragonball.
            Ah, scusa, mi dimentico che sei un palese fake
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

Comment

Oltretutto, che autorità ha un ufologo? Non sono scienziati, non si occupano di nulla di concreto o provato. Già quelli che si occupano degli oggetti non idefincati hanno oggetti di studio, ma che qualcuno, su questo pianeta, si senta superiore ad altri per quanto riguarda l'identificazione di alieni, è la più grossa barzelletta che abbia mai sentito. Su quella foto, un plurilaureato ha la stessa autorità di un muratore. Nessuno ha mai visto un alieno, ergo, nessuno può considerarsi più esperto di qualcun'altro nel campo. Assurdo...

Comment

se un giorno un alieno verrà a casa mia a dirmi "guarda che voglio conquistare il pianeta" lo do un cazzotto in bocca, lo riempio di botte finché on muore e a ca***e il resto.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                X