Augurissimi!!!!!!!!!!! !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Nuova Maggiorenne Tra Noi!
Collapse
X
-
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioAuguri sorennlin@™ XD
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioTantissssssimi Augurii alla mia mogliettina(sull'isola)
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGià,anch'io!
Bèh,AUGURONI!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ma perchè mi credevate più piccola?XD Uffa!XDsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiofra 20 anni ne sarai felice
Grazie ancora a tutti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioPuzzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioTe puoi andare anche a fanculo, razzista e bambinetto che non sei altro
Ti ricordo che i castori sono un genere di roditori semiacquatici, unici rappresentanti viventi della famiglia dei Castoridi, noti per l'abilità con la quale costruiscono dighe.
Come la mettiamo ora?
Questo è un own!
Ora spideyblabla e l'aiutante di bubba ray dudley saranno invidiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe sei contente di avere un anno in meno di vità... beh, allora auguri .
Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggiotantissimi auguri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioCome la mettiamo ora?
Questo è un own!
Esigo le tue scuse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIo le ho solo fatto gli auguri e tu mi hai detto che puzzo ... chi credi di essere per dire una cosa del genere?
Esigo le tue scuse.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTi faccio le scuse solo se mi trovi più informazioni possibili sui mattoni.
Comment
Comment