Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti, da Pebpo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa come scassano i Fake.
Guardate, è una bella giornata. Dovete per forza rompere il cazzo sacrificando il vostro tempo libero?
Fammi una cortesia: scegli uno spigolo, uno qualsiasi... e picchia più volte la testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioMamma mia che palle. Basta.
Fammi una cortesia: scegli uno spigolo, uno qualsiasi... e picchia più volte la testa.
però non prendertela con cloud, è simpatico!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
ti ridico benvenuto ma ti prego...non diventare antipatico -.-
c'è dai....il mondo non è tuo no? condividiamolo aprovando anche gli altri...
è un forum di condivisione non di litigi....questo forum non è un ringsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe rottura.
Cos'è l'era dei Fake?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggioconcordo con cloud.ma invece di mandare lui a baccarsi la testa contro uno spigolo,perchè non vai tu a giocare a mosca cieca in autostrada????
Weeeee weee è un feic weeeeee weeee bannatelo weee, e giù a piangere! Siete ridicoli.
Ma poi io dico, che cavolo ve ne frega? E anche se lo fossi, è un vostro problema? Ma guarda poi se mi devo sentir dire da uno che ha 4200 messaggi in meno di 6 mesi che non ho nulla da fare.
Evitate perfavore di postare, fareste meno figure di merda.
Comment
Comment