Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sito di web cam piazate in tutto il mondo live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sito di web cam piazate in tutto il mondo live

http://www.earthcam.com/
    certo che è forte!!! si puo andare dappertutto e vedere cio che succede ora tipo che stanno a fà a new york? che tempo c'è semplice ci vado!!!
    trpp forte!
    fateci un salto!!!
    *scusate errore o orrore ortografia fatto nel titolo XP
    sigpic

Ci salterò sicuramente.

Comment

Bah, sono video montati, quindi non è live. Ulteriore prova è che il video dura massimo 10 minuti.
      sigpic
      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
      Io vado, gentaglia!

Comment

Non mi convince molto, ma per prova ho provato a cliccare due volte su un link che porta ad un video girato con una "telecamera".
        Il video continua. °_° Non so' se crederci o no.
        last.fm

Comment

Ma a New York dovrebbe essere ancora notte tipo le 4. Penso siano video montati.
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

non credo siano montaggi
            1: gli orari combaciano se andate al tropic zone a new york prima delle 11:30 a new york appare una scritta che dice che il locale deve essere aperto
            2: è molto di difficile capitare di notte a new york perchè c'è diferenza dagli orari se qui sono tipo le 17 li saranno tipo le 12 o 13 e i minuti combaciano sempre, se invece andate in china è facile trovare la notte,cosi come in australia
            3: i video continui che durano 10min. dopo i dieci la pag si aggiorna e il video continua
            4: ho fatto molto spesso dei salti e i video sono sempre diversi,una volta a los angeles pioveva e sono andato a vedere le previsioni locali di lì e diceva che pioveva

quindi per me sono live poi bho che ne sò
            sigpic

Comment

Working...
            X