Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza/o ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioLa mia ragazza ideale:Spoiler:
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobella merda le bambole di plastica...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSe solo fossi maschio capiresti..
Il mio tipo di ragazza comunque praticamente...le mie amiche, quando ci esci e ci parli di tutto a ridere anche delle cose più stupide. In pratica qualcuno che mi ami così come sono, a cui piaccia scherzare con me e che sia in grado di confidarmi senza problemi come si sente o cosa la opprime...peccato che in questo modo ci abbia perso quasi tutte le amiche---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Quoto °°LPdS°°
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioLa mia ragazza ideale:Spoiler:
Allora
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBè io non capisco, non mi è piaciuta più dopo che si è rifatta...
Il mio tipo di ragazza comunque praticamente...le mie amiche, quando ci esci e ci parli di tutto a ridere anche delle cose più stupide. In pratica qualcuno che mi ami così come sono, a cui piaccia scherzare con me e che sia in grado di confidarmi senza problemi come si sente o cosa la opprime...peccato che in questo modo ci abbia perso quasi tutte le amichesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioComunque resta sempre lei la più bella.
Spoiler:http://www.film.it/fnts/film/immagini/geishagalleria/pagina/copertina.jpg
E' lei il mio tipo di donna. :Q___
ma io di più...
Spoiler:l'uomo ideale è quello che ho detto qualche post fa..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza MessaggioIl mio ragazzo ideale, sono iosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioRagazza ideale? Intelligente, carina e simpatica, una persona con cui mi trovi bene a parlare, scherzare, confidarmi.
Non le troie truzze, belle quante voi, ma intelligenti quanto un parassita.
mi stai facendo sentire importante...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment