Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    c msi vede quando qlcn ha voglia di innamorarsi!!!!!!eh...bravo vegeth
    ps:skusate ...vi dispiace se qnd skriv oabbrevio??? sapete a qlcn ha dato fastidio in altre diskussioni ....
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

    Comment


    • #47
      OT: Sì,Milly,da' fastidio leggere messaggi abbreviati,sarebbe
      meglio evitarli,vedrai che col passare del tempo ti ci abituerai. /OT

      Comment


      • #48
        se le ragazze fosserò così già sarei felicissimo
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #49
          ma io non ci riescoooooooooooooooo.... non lo faccio di proposito ma.....è + forte di me...mi viene spontaneo uffy
          ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
          w goku e vegetaaaaaa

          Comment


          • #50
            Provaci,purtroppo è così qui...
            Vedrai che nessuno ti prenderà più in giro per il tuo modo
            di scrivere.Fine OT

            Comment


            • #51
              okok .....
              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
              w goku e vegetaaaaaa

              Comment


              • #52
                Non esiste un modello ideale di ragazza visto che potrei anche innamorarmi di una che è esattamente l'opposto del mio modello.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Intelligente, dolce, simpatico, forte di carattere.
                  Standard per il fisico non ne ho, ma mi piacciono gli alti coi capelli neri *__*
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #54
                    In un certo senso ciò che ha appena postato Setzer è un concetto che sostengo anch'io.

                    Tuttavia, volendo rispondere al topic, mi verrebbe da dire che la ragazza ideale per me debba essere:

                    _Mora (ma questo è il punto meno importante, basta che non sia rossa, anche le bionde mi vanno bene);
                    _Con dei lineamenti dolci, non troppo marcati, e con degli occhi scuri;
                    _Il fisico è fondamentale, e do molta importanza alle dimensioni del seno (almeno una seconda - B), inoltre non troppo magra (ad esempio, tra Marissa e Summer io sceglierei Summer senza nemmeno pensarci);
                    _Né più alta né più bassa di me;
                    _Sufficientemente simpatica;
                    _Semplice caratterialmente e con almeno un 10, 20% di cose in comune con me.(ecco, dopo il secondo e il terzo punto, questo è il più importante).
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • #55
                      ahahahahah certo k pretendi parekkio no???anke la misura del seno k ritieni fondamentale .....ihihihi
                      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                      w goku e vegetaaaaaa

                      Comment


                      • #56
                        Non può esistere la ragazza ideale per una serie di motivi, che dànno origine ad un curioso paradosso. Se esistesse la mia ragazza ideale, con tutti gli attributi che voglio io, sarebbe superiore al sottoscritto; se fosse superiore al sottoscritto, non sarebbe la mia ragazza ideale. Parimenti, se fosse inferiore al sottoscritto, sarebbe un semplice ente succedaneo — quindi non sarebbe la mia ragazza ideale.
                        Se fosse complementare, ammetterei una mia mancanza ed una sua mancanza, sicché derogherei alla immagine ideale che ho tanto di me quanto della mia ragazza, che non sarebbe più perfetta. Essendo io profondamente convinto della mia unica superiorità e tendendo alla compiutezza, non potrei ammettere una protesi di carne che mi mantenga in precario equilibrio ai vertici della perfezione — ugualmente la ragazza ideale diventerebbe una mia costola priva di midollo.

                        Non esistendo la ragazza ideale, dovrei giungere ad un compromesso; per definizione, Garrincha è un estremista reazionario e non raggiunge mai accordi o compromessi: per queste ed altre ragioni, non solo non esistono ragazze ideali, ma non esistono neanche ragazze per il sottoscritto. Basto a me stesso.

                        PS: scusate, ho la logorrea, scriverei per secoli.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #57
                          Giulia! *__*
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Alta poco meno di me, capelli biondissimi o nerissimi, occhi profondi, UN BEL CORPO ma non magrissima, simpatica, inteligente ma non troppo e che capisca il mio umorismo.
                            non esiste XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              La ragazza ideale per me sarebbe:

                              1) Una che non rompe le balle
                              2) Una che non rompe le balle
                              3) Una che non rompe le balle

                              Putroppo devo continuare a sognare,una ragazza cosi non esiste xD

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                                no, gli opposti si attraggono..
                                ma si piglia anche chi si assomiglia...o sbaglio?
                                Se non si capisse, sono femmina ^^

                                Visita il mio sito!

                                Comment

                                Working...
                                X