Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non può esistere la ragazza ideale per una serie di motivi, che dànno origine ad un curioso paradosso. Se esistesse la mia ragazza ideale, con tutti gli attributi che voglio io, sarebbe superiore al sottoscritto; se fosse superiore al sottoscritto, non sarebbe la mia ragazza ideale. Parimenti, se fosse inferiore al sottoscritto, sarebbe un semplice ente succedaneo — quindi non sarebbe la mia ragazza ideale.
    Se fosse complementare, ammetterei una mia mancanza ed una sua mancanza, sicché derogherei alla immagine ideale che ho tanto di me quanto della mia ragazza, che non sarebbe più perfetta. Essendo io profondamente convinto della mia unica superiorità e tendendo alla compiutezza, non potrei ammettere una protesi di carne che mi mantenga in precario equilibrio ai vertici della perfezione — ugualmente la ragazza ideale diventerebbe una mia costola priva di midollo.

    Non esistendo la ragazza ideale, dovrei giungere ad un compromesso; per definizione, Garrincha è un estremista reazionario e non raggiunge mai accordi o compromessi: per queste ed altre ragioni, non solo non esistono ragazze ideali, ma non esistono neanche ragazze per il sottoscritto. Basto a me stesso.

    PS: scusate, ho la logorrea, scriverei per secoli.
    Non esistono ragazze per lei, ma il sottoscritto va più che bene. Non è forse vero?

    Comment


    • #62
      Ovvio.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
        Non esistono ragazze per lei, ma il sottoscritto va più che bene. Non è forse vero?
        solo se sei quello dell'avatar
        sigpic

        Comment


        • #64
          La mia <3
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #65
            Molti vedono come ideale la propria ragazza, a testimonianza del fatto che l'ideale &#232; ci&#242; che amiamo nel momento in cui ci viene chiesto. Sar&#224; la propria per chi &#232; accoppiato, mentre sar&#224; la clasica casta-pura-dolce-sensibile-carina per chi &#232; libero. Ripeto, inutile farsi ideali, spesso ci si affeziona alle persone pi&#249; inaspettate.

            Comment


            • #66
              Intelligente, simpatico e fiducioso.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                La mia <3
                Quoto pienamente.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • #68
                  90-60-90.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
                    90-60-90.
                    Superficiale! XD
                    Last edited by Dante™; 25 January 2008, 23:43.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                    Comment


                    • #70
                      Realista.

                      Comment


                      • #71
                        alessia è la ragazza ideale per me,rick e loty sanno chi è
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Realista.
                          Punti di vista.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            alessia è la ragazza ideale per me,rick e loty sanno chi è
                            certo ke lo so 24 ore su 24
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              Punti di vista.
                              Sarà...

                              Comment


                              • #75
                                La mia
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X