Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Se avessi visto solo il viso, avrei detto che si trattava di una bella ragazza

    Comment


    • #92
      Ma Dai Nooooooooooooooooo....è Stupendo..!!!e K Darei X Farlo Mio Questo Ehhhhhhhhhhhhhh(sospiro)
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

      Comment


      • #93
        Sinceramente pare una ragazza...
        Il solito tipo che se la tira...mah'...

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
          mmmmmmmmmmmmmm bhe allora il mio raga ideale è jeremy smpter
          ..... ditemi voi cm si fa a non sbavargli dietro
          bah... solito tipetto viziato modello Zac Efron...ho un rigurgito nei confronti di certi personaggi...
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #95
            ma è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo....e poi nn è vero k sembra una femmina uffy
            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
            w goku e vegetaaaaaa

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
              mmmmmmmmmmmmmm bhe allora il mio raga ideale è jeremy smpter
              ..... ditemi voi cm si fa a non sbavargli dietro
              Spoiler:
              Il solito frocetto™
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • #97
                Più che una femmina a me pare un eunuco, ma quanti anni ha 11?
                Ma soprattutto, chi minchia è?

                Molto gay anche il fotoritocco
                sigpic

                Comment


                • #98
                  ragà ma è jeremy sumpter il ragazzo che ha fatto il film di peter pan....mai visto?!?!?! come fate a dire k è brutto e che è un frocetto!!!!è STUPENDOOOOOOOOOOOOOO
                  ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                  w goku e vegetaaaaaa

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                    ragà ma è jeremy sumpter il ragazzo che ha fatto il film di peter pan....mai visto?!?!?! come fate a dire k è brutto e che è un frocetto!!!!è STUPENDOOOOOOOOOOOOOO
                    senza offesa milly ma sembra davvero una ragazza,se è maschio uno pensa all'istante che è frocio
                    All Right!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • ok allora guardate questa e ditemi se vi sembra un frocio
                      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                      w goku e vegetaaaaaa

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                        ragà ma è jeremy sumpter il ragazzo che ha fatto il film di peter pan....mai visto?!?!?! come fate a dire k è brutto e che è un frocetto!!!!è STUPENDOOOOOOOOOOOOOO
                        dai ragazzi nn è giusto che insultiate qualcuno senza conoscerlo solo perchè nn vi ispira

                        Spoiler:
                        anche se sn d'accordo con gli altri
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • allora 1 metro e 80,bionda,occhi azzurri,misure 90 60 90.eh riguardo jeremy sumpter nn te la prendere ma
                          Spoiler:
                          sembra
                          Spoiler:
                          un
                          Spoiler:
                          Frocetto o
                          Spoiler:
                          Finocchio
                          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Il solito frocetto™
                            sei mitico

                            Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                            ok allora guardate questa e ditemi se vi sembra un frocio
                            Bè non posso dire sia proprio "bono", ho più fisico io di questo qui! E i capelli sono piuttosto brutti...
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • ma è kosì belo...vabbè lasciamo stare......e cmq nn è UN FROCETTOOOOOOOOOO
                              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                              w goku e vegetaaaaaa

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                                ma è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo....e poi nn è vero k sembra una femmina uffy
                                vabè non prendertela... ognuno ha i suoi gusti...
                                però non date del frocio...è un insulto agli omosessuali..
                                Spoiler:
                                (che io rispetto con grande onore..)
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X