Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza/o ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emo/Punk girl.

    Ma mi accontento anche della mia attuale ragazza,oltre ad essere bella è dolcissima.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • mai dai ragazzi ma jeremy è belliximo......me lo avete distrutto terribilmente.... siete solo GELOSI!!!
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

      Comment


      • Diventerò geloso di quel """tipo""" quando sarò immortale™
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • Niente di che.
          Seno a balconcino, sedere a mandolino, viso da angioletto e tutti sopra al letto.
          sigpic
          Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
          di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
            Niente di che.
            Seno a balconcino, sedere a mandolino, viso da angioletto e tutti sopra al letto.
            azz'... niente di che?
            bello mio, tu pretendi troppo...
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • Io posso permettermelo.
              sigpic
              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                Io posso permettermelo.
                modesto il ragazzo..
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • nn sarai mika ....jeremy sumpter
                  ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                  w goku e vegetaaaaaa

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                    nn sarai mika ....jeremy sumpter
                    no ti prego...ancora lui...
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da °Kimimaro°
                      Ma lol! tiemme
                      ™ is the way™
                      Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                      nn sarai mika ....jeremy sumpter
                      Ebbasta™
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • oooooooook niente più jeremy sumpter ...per ora
                        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                        w goku e vegetaaaaaa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          Mi deludi U_U
                          ma no, fratellone!XDXD Intendevo dire che nella prima foto, essendo particolarmente ritoccato, di primo impatto mi ha colpito. Ma poi poco dopo mi sono resa conto che invece non mi piaceva per niente, cosa per altro confermata dall'altra immagine.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Non esiste. Ci si invaghisce a volte delle persone più inaspettate.
                            Sacrosanta verità, anche se, il discorso del/della ragazzo/a potrebbe valere in ambito comportamentale.

                            Comunque, volendo fare ugualmente un discorso di stereotipi per uniformarmi al topic (che poi alla fine è una cosa simpatica):

                            -Non sono all'altezza di donne come Marylin Monroe
                            -Al tempo pensavo che la mia ragazza ideale fosse Stacy Keibler:
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=10
                            -Poi invece come stereotipo mi prefissai Jessica Alba
                            -Ora sono per Jennifer Love Hewitt

                            Nonostante questo, ultimamente ho la fissa per le more dal capello medio corto

                            Per quanto riguarda i ragazzi do un consiglio alle utentesse del forum.
                            Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo ragazzo ideale, la scelta migliore da fare per voi è una sola: GOGETTO.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda i ragazzi do un consiglio alle utentesse del forum.
                              Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo ragazzo ideale, la scelta migliore da fare per voi è una sola: GOGETTO.
                              Perchè solo le ragazze?
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                              Comment

                              Working...
                              X