Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto DBA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me ne hanno parlato alcuni miei amici di chat, mi hanno dato il link e ho cominciato a postare.
    Non l'avrei mai trovato, se non me ne avessero parlato, perchè Dragon Ball non mi interessa più da 5 anni.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Dopo un anno in Gamesurf ho deciso di visitare anche gli Host,tra cui appunto DBA

Comment

Unpò di tempo fa curiosavo in qua e là per cercare immagini e video di Db, ho trovato DBA e mi è piaciuto...
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

Su google DBA era il primo sito che appariva, e mi sembrava il migliore sito italiano su DB. Di conseguenza ho pensato che anche il forum di DBA fosse il migliore. Ho iniziato a leggere alcuni post, poi ho provato l'improvvisa voglia di dire la mia, ed eccomi qua!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
            Anche se fossi un fake, questa storia non potrebbe rapprensentare quella del utente originale?

comunque mi ha fatta iscrivere sOn_DaFNe...
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Su google DBA era il primo sito che appariva, e mi sembrava il migliore sito italiano su DB. Di conseguenza ho pensato che anche il forum di DBA fosse il migliore. Ho iniziato a leggere alcuni post, poi ho provato l'improvvisa voglia di dire la mia, ed eccomi qua!
              più o meno la mia storia, non ce la facevo più a veder scritte certe cose e a non poter ribattere XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

comunque mi ha fatta iscrivere sOn_DaFNe...
                Sotto minaccia di morte se non l'avessi fatto

Comment

L'ho conosciuto grazie a mio cugino, che però è stato bannato
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Cercando info su tenkaichi 2
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Entrato da Gamesurf in cui son stato portato da Naked per Final Fantasy
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Cercavo la recensione di un videogioco e ho visitato Gamesurf, quando hanno ricominciato a ritrasmettere DB su italia 1 ho dato un'occhiata qui, anche perchè in quel periodo gli altri forums erano particolarmente deserti ma DBA pullulava di utenti.

Comment

Cercavo siti di informazioni su DB,ed ecco DBA.Ho visitato per circa 1 anno il sito e poi ho aperto il link del forum degli errori di Toriyama.Allora non avevo la minima idea di cosa fosse un forum ed ho lasciato perdere.Passa un altro anno da visitatore del forum e poi mi iscrivo.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

a caso,cercavo music video e mi sono imbattuto in DBA
                            sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Volevo aprire un topic x la soluzione di un gioco,allora mi sono registrato
                              Last edited by mrk; 25 January 2008, 22:36.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ero da poco tornato dall' ospedale e non avevo niente da fare...
                                cercavo sprites per fare delle animazioni, per sbaglio trovai il forum...
                                sono rimasto nel dubbio di come ci si iscriveva, ma alla fine con un po di fortuna ci sono riuscito...
                                ero rimasto a guardare il forum senza mai postare, fino a poco tempo fa ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X