auguroni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia Pota diciottenne *___*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAuguri Katy!
Sai mica che fine ha fatto Riddick?
Ri-auguri.... Katy
Comment
-
-
Augurissimi!!!
Ecco, a te hanno fatto tutto!XD Ti hanno aperto il topic a mezzanotte, ti hanno postato chi ti piace... io invece vi ho quasi dovuto supplicare! XD Non è giusto!
Dai, che sono contenta lo stesso! Augurissimi!!!! Accidenti, mi hai già raggiunto!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioil mio biglietto lo puoi toccare con mano
Ma si Riddickulus che carino *_* dolce lui in fondo ()
Il bigliettino d'auguri di Lupo Alberto. *__*
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioAuguri, DonnaVecchia.
Mwah, ma grazie. ^__*
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAuguri Katy!
Sai mica che fine ha fatto Riddick?
Riddickulus è partito per Furia. No scherzo, come ha detto Max, in questo periodo naviga parecchio su forumfree.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDopo essersi tirato di lsd è entrato in forumfree e ci sta ancora vagando senza meta.
Ri-auguri.... Katy
Ri-grazie. *_*
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAugurissimi!!!
Ecco, a te hanno fatto tutto!XD Ti hanno aperto il topic a mezzanotte, ti hanno postato chi ti piace... io invece vi ho quasi dovuto supplicare! XD Non è giusto!
Dai, che sono contenta lo stesso! Augurissimi!!!! Accidenti, mi hai già raggiunto!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioVogliamo una foto osè della Katy per festeggiare il suo compleanno *__________*
Mwah, stasera delirio puro. *___*
3 bottiglie di Vodka alla pesca sono mie. *ççç*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioNu! Così mi fai sentire in colpa! xD Sto scherzando, grazie mille mia coetanea. *_*
comunque prego! Ma "Riddik" non c'entra con "Riddiculus", vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioContaci.
Mwah, stasera delirio puro. *___*
3 bottiglie di Vodka alla pesca sono mie. *ççç*
Va beh, poiché io sono comunque b(u)ono, Tanti tanti auguri Cheti mia!!! *__________*
Ora ti puoi prendere la patente, mi vieni a prendere, e facciamo un coast to coast! *_____*sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment