Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ForumFree e ForumCommunity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ForumFree e ForumCommunity

Qualkuno di voi fa parte di questi grandi "Circuiti???.....io si di tutti e 2....e vi piacciono???
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Io si,sui Forumfree mi annoio molto perchè sono delle follie disorganizzate.
    Ora frequento pochissimi Forum,anche dei Forum Community che sono meglio dei Forum Free.

Comment

Solamente FF...
      Preferisco quest'ultimo ai FC.

Comment

Ormai sono iscritto solo a Forumcommunity, che secondo me è meglio di Forumfree.
        Last edited by Spideythebest; 26 January 2008, 19:21.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Non ho ancora capito qual'è la differenza. =|
          sigpic

Comment

ForumFree...lo trovo per certi versi anche superiore a Gamesurf...
            last.fm*music is healing force

Comment

Sono iscritta ad entrambi, ma non mi trovo bene come qui. Gamesurf mi sembra meno confusionario!
              sigpic

Comment

Sono iscritto ad entrambi con 2 account ciascuno,di cui 2 che non uso quasi mai

Preferisco di gran lunga Forumcommunity ma in alcuni casi specifici e' meglio Forumfree.

Rispondendo a Katy,la differenza non esiste,sono la medesima cosa della medesima societa',hanno solo voluto dividere una comunita' forumistica in 2.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                  ForumFree...lo trovo per certi versi anche superiore a Gamesurf...
                  Forse per via del fatto che non esistono regole nei ForumFree?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Forse per via del fatto che non esistono regole nei ForumFree?
                    Dipende dai forum,e' un'affermazione grossolana.

Comment

frequento tre forum su FF
                      sigpic

Comment

Va bè 90 su 100 non sono molto rigidi.

Comment

Ti assicuro che sono rigidi,e non poco...

Comment

Io li frequento tutteddue, l'unica cosa bella che hanno è la grafica strepitosa e il fatto che puoi metterti avatar grandissimi, con effetti tipo pioggia, scariche elettriche, e poi puoi anche inseriee firme chilometriche con ogni tipo di immagine, link, adottini ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Io li frequento tutteddue, l'unica cosa bella che hanno è la grafica strepitosa e il fatto che puoi metterti avatar grandissimi, con effetti tipo pioggia, scariche elettriche, e poi puoi anche inseriee firme chilometriche con ogni tipo di immagine, link, adottini ecc.
                              questa è la parte niubbica

Comment

Working...
                              X