Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ForumFree e ForumCommunity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io la penso come Creed,se per te avere 3 righe come limite massimo
    per una firma è meglio...Questione di gusti...

Comment

Isctitto sia al Forumcommunity che al Forumfree, in entrambei i casi a forum di AMV. Li trovo molto simili, non ce n'è uno che preferisco (poi dipende da come è gestito il forum). In ogni caso è meglio il vBulletin.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Frequento molto più forumfree, spesso forum di anime e manga.
        last.fm

Comment

Solo ForumFree...non so com'è l'altro
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

A me piace di + forumfree,,,,,,,anke se la al supporto nn gli puoi dire niente ke per loro è sacrilegio............xd
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              questa è la parte niubbica
              Ma la vuoi piantare una buona volta di dare del niubbo a tutti?????!!!!! Ma chi ti credi di essere???!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                A me piace di + forumfree,,,,,,,anke se la al supporto nn gli puoi dire niente ke per loro è sacrilegio............xd
                Intendi dire che se sei su forumcommunity e parli di forumfree si incavolano?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Ma la vuoi piantare una buona volta di dare del niubbo a tutti?????!!!!! Ma chi ti credi di essere???!!!!
                  Credo di essere un fiQo e lo sono
                  Non ti ho dato del niubbo, ho solo detto che avere una firma gigantesca è una cosa troppo niubbica.
                  Meglio una firma sobria

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Credo di essere un fiQo e lo sono
                    Non ti ho dato del niubbo, ho solo detto che avere una firma gigantesca è una cosa troppo niubbica.
                    Meglio una firma sobria
                    E' una questione di gusti, se ad esempio conosci i codici HTML più particolari puoi inserire sfondi, barriere tra due lati della firma, testi scorrevoli ad esempio sulla sinistra, separati da un piccolo riquadro.
                    Se una persona sa mettere tutte ste cose la firma viene molto elegante e bella da vedere, soprattutto se resa divertente da frasi, immagini e link curiosi.

Comment

io partecipo sia a frumfreee ke a forumcommunity...posso postare il link del mio forum o poi spammo troppo ??

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        E' una questione di gusti, se ad esempio conosci i codici HTML più particolari puoi inserire sfondi, barriere tra due lati della firma, testi scorrevoli ad esempio sulla sinistra, separati da un piccolo riquadro.
                        Se una persona sa mettere tutte ste cose la firma viene molto elegante e bella da vedere, soprattutto se resa divertente da frasi, immagini e link curiosi.
                        Certo, anche pesante da caricare.
                        io partecipo sia a frumfreee ke a forumcommunity...posso postare il link del mio forum o poi spammo troppo ??
                        Qualsiasi link esterno al forum è spam. Tranne in casi isolati.
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
                          Spammeresti alla grande

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                          Certo, anche pesante da caricare.
                          Beh credo che la maggior parte abbia l'ADSL no?

Comment

Beh credo che la maggior parte abbia l'ADSL no?
                            Fidati, buona parte della gente ha ancora un modem 56 kb/s
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                              Fidati, buona parte della gente ha ancora un modem 56 kb/s
                              Si ma agli amministratori di forumfree e forumcommunity non gliene frega un ca**o, sennò mettevano dei limiti piu severi

Comment

Beh, limiti no, ma hanno dato la possibilità di disabilitare le firme in un forum. Almeno le immagini, video e altre cazzate non vengono caricate.
                                last.fm

Comment

Working...
                                X