Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ForumFree e ForumCommunity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

creed...nono intendevo ke gli staffer in generale....nn gli puoi dire niente ke subito pensano kissà kosa.......cmq al contrario...io sto + su free.....su forumfree ho quasi 5000 messaggi su community ne ho 900.....
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Poi ci sono quelli che amettono di aver fatto un brutto errore grammaticale
      Onore a loro.
      Capita a tutti.

Comment

mi sn iscritto ma non ci posto quasi mai,li trovo troppo confusionari e ci vedo poche cose interessanti

Comment

be dark sayan dipende da i tuoi gusti e dal forum ke segui.....cmq è vero per mettere lo sfondo o codici html...nn ci capisco niente infatti l unica cosa ke nn so fare è il grafico...
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

Gli Invision Powerboard non sono brutti.
            O.T./Da parecchio cerco un Forum di Dr.House che sia fequentato,chi ne trova uno mi dia pure il Link via P.M./O.T.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Dite gli Avatar e firme gigantesce e insensate?
              Sono per quelli che vogliono far vedere che sanno usare Photoshop
              Come non quotarti!
              Certo, è bello avere avatar fichissimi e firme altrettanto fichissime, però senza andare oltre i limiti, ci sono certi forum in cui c'è piu grafica che posts

Comment

sono iscritto ad endrambi ma preferisco gamesurf perchè gli utenti non sono sparpagliati chissà dove
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  Ma infatti internet è pieno di idioti così.
                  il primo secondo me sei tu.
                  Last edited by ; 27 January 2008, 16:58.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    il primo secondo me sei tu e sicuramente Derfel, fidati
                    Ti avrei risposto volentieri, magari con un'offesa.
                    Ma dalle tue note utente emerge che sei un bimbominkia, dunque il valore delle tue parole (e anche della tua persona perchè no) è pari a zero.

Comment

Rischi grosso,Vincenzo22...
                      Non è una questione di italiano,ovunque vai c'è gente che usa
                      abbreviazioni,o comunque non scrive correttamente.

Comment

non mi piacciono, preferisco gli altervista.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          Ti avrei risposto volentieri, magari con un'offesa.
                          Ma dalle tue note utente emerge che sei un bimbominkia, dunque il valore delle tue parole (e anche della tua persona perchè no) è pari a zero.
                          darea idioti gente che nemmeno conosci nonè una bella cosa, no?

Comment

Prima di cercare di offendere la gente fatti un corso accellerato di italiano

Aggiungo un tuo post prima che lo modificassi (forse per paura?), così rimarrà nella storia nei secoli dei secoli, amen.
                            il primo secondo me sei tu e poi derfel fidati
                            Last edited by Pibpo; 27 January 2008, 17:01.

Comment

a volte si può dare dell'idiota anche a gente che non si conosce...ad esempio in base a come scrive

Comment

Io mando continuamente maree di accidenti a Berlusconi,eppure non ci frequentiamo,per fortuna.
                                2+2=22.

Comment

Working...
                                X